Rispondendo alle numerose sollecitazioni, sia della cittadinanza, sia dei Consiglieri Comunali è convocato il Consiglio Comunale aperto sul tema “Diritto alla salute, sanità e Ospedale Profili”.
Il consiglio comunale si svolgerà il giorno 27 settembre alle ore 18.00 presso la sala consiliare palazzo del Podestà.
Le associazioni, i comitati, i professionisti del settore sanitario, e tutti i cosiddetti portatori di interesse avranno la possibilità di iscriversi a parlare, comunicandone l’intenzione, almeno 3 giorni prima della data di convocazione, alla Presidenza del Consiglio (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) che provvederà ad iscrivere gli stessi interventi all’odg. Gli interventi dovranno essere inviati in forma scritta e potranno integrare il documento approvato nella seduta del 6 settembre.
Ogni intervento inviato verrà esposto da chi lo ha presentato in un tempo massimo di 8 minuti.
Ogni cittadino presente in Consiglio comunale può chiedere di intervenire iscrivendosi presso la Presidenza prima dell’inizio o durante il Consiglio Comunale. Ogni intervento avrà una durata massima di 3 minuti.
L’invito a partecipare al Consiglio Comunale aperto verrà esteso ai rappresentanti degli Enti, dei soggetti interessati del territorio.
Si confida nella più ampia e costruttiva partecipazione da parte di tutti.
La Presidente del Consiglio Comunale
Giuseppina Tobaldi
>> AZIONI PER LA DIFESA DEL DIRITTO ALLA SALUTE NELLA ZONA MONTANA E PER L'OSPEDALE DI FABRIANO