Canale Whatsapp del Comune di Fabriano

Il Comune di Fabriano ha attivato un nuovo canale di comunicazione istituzionale tramite il CANALE WHATSAPP. Questo strumento ha lo scopo di aggiornare in tempo reale i cittadini su notizie, informazioni di pubblica utilità, scadenze comunali, modifiche alla viabilità iniziative ed eventi in programma sul territorio comunale.

E' possibile iscriversi inquadrando il QR-code sottoriportato oppure cliccando su questo LINK e seguendo le istruzioni (cliccare sul pulsante ISCRIVITI e attivare le notifiche cliccando sulla campanella).

La lista dei canali seguiti è separata dalle chat classiche e si trova nella sezione "Aggiornamenti". La funzione canali di WhatsApp è uno strumento di trasmissione broadcasting unidirezionale: gli iscritti ricevono i messaggi, non possono rispondere o condividerli, ma possono aggiungere reazioni con le emoji, che, pur visibili agli altri utenti, resteranno anonime.