Avviso per manifestazioni di interesse per affidamento diretto del servizio di gestione dei centri estivi comunali 2024

AVVISO PUBBLICO PER L’ACQUISIZIONE DI MANIFESTAZIONI DI INTERESSE PER AFFIDAMENTO DIRETTO PER IL SERVIZIO DI GESTIONE DEI CENTRI ESTIVI 2024 DEL COMUNE DI FABRIANO

Il Comune di Fabriano intende svolgere un'indagine conoscitiva finalizzata ad individuare gli operatori economici da consultare per l'espletamento dell’affidamento diretto del servizio di gestione dei centri estivi 2024 del Comune di Fabriano.

Le attività dei centri estivi sono volte ad organizzare il tempo libero dei più giovani favorendo esperienze in campo motorio/sportivo, espressivo, ludico, ambientale allo scopo di favorirne la socializzazione, la relazione e l’integrazione con altri bambini e ragazzi nonché lo sviluppo delle potenzialità individuali.

Il servizio si svolgerà presso un edificio scolastico di proprietà dell’Ente nella fascia oraria dalle ore 08.00 alle ore 16.00 dal lunedì al venerdì per il periodo dal 01 luglio 2024 al 26 luglio 2024.

Il servizio sarà affidato per n. 40 bambini di cui 20 dai 3 ai 6 anni e 20 dai 7 ai 14 anni.

Gli Operatori economici in possesso dei requisiti indicati all'art. 3 del bando potranno manifestare il loro interesse allo svolgimento del servizio, autodichiarando il possesso degli stessi e utilizzando, preferibilmente, la dichiarazione di manifestazione di interesse (SCARICABILE QUI) ed il modello per l’autodichiarazione sul possesso dei requisiti (SCARICABILE QUI).

La modulistica dovrà pervenire, a pena di esclusione, entro e non oltre il termine perentorio delle ore 13.00 del giorno 07/06/2024, unicamente con la seguente modalità:

- con trasmissione in via telematica, all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., attraverso un indirizzo di posta elettronica certificata dell’Operatore economico.

Per il rispetto del predetto termine faranno fede unicamente la data e l’orario della ricevuta di invio.

Per eventuali informazioni sarà possibile contattare gli uffici preposti dal lunedì al venerdì:

>> Link all'AVVISO su Amministrazione Trasparente