AVVISO PUBBLICO CONCESSIONE DELL’IMMOBILE “MERCATO COPERTO”

AVVISO PUBBLICO PER L’AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DELL’IMMOBILE DI
PROPRIETÀ COMUNALE DENOMINATO “MERCATO COPERTO”

Il Comune di Fabriano intende concedere in concessione il Mercato Coperto sito in Piazza Garibaldi, secondo una procedura concorsuale di aggiudicazione finalizzata sia alla riqualificazione del bene medesimo che alla promozione delle tipicità locali. Gli spazi dovranno essere fruibili dalla collettività ed il relativo utilizzo dovrà essere teso a valorizzare i prodotti locali e la relativa filiera.

I soggetti interessati dovranno far pervenire la propria domanda di partecipazione al presente Avviso mediante PEC entro il giorno 08/05/2024 alle ore 13:00 all’indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. secondo le istruzioni presenti nel bando.

Per accedere all'avviso CLICCA QUI