"CHALET DEI GIARDINI" - SELEZIONE PUBBLICA PER AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE

SELEZIONE PUBBLICA PER L'AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DELL'IMMOBILE DI PROPRIETÀ COMUNALE DENOMINATO "CHALET DEI GIARDINI" SITUATO ALL'INTERNO DEL PARCO "REGINA MARGHERITA"

Il Comune di Fabriano ha pubblicato il bando con cui ha dato avvio alla procedura per la concessione dello Chalet dei Giardini Pubblici, situato nel Parco Regina Margherita.

Un'opportunità per dare forma alla tua visione di ristorazione e diventare parte della rivitalizzazione del centro storico.

Cerchiamo idee innovative che valorizzino non solo la somministrazione di alimenti e bevande ma che trasformino lo Chalet in un polo di attrazione turistica, culturale e naturalistica.

La concessione sarà vincolata all'esercizio dell'attività di somministrazione al pubblico di alimenti e bevande, con l'obbligo per il gestore di garantire l'apertura del punto ristoro dal 15 aprile al 14 ottobre, assicurando un servizio continuativo dalle 12.00 alle 20.00. Inoltre, vi sarà la possibilità di valorizzare lo Chalet anche come spazio informativo turistico e di promozione delle nostre bellezze locali.

Ulteriori dettagli sull'avviso pubblico e su come presentare la proposta: CLICCA QUI