DIARIO DELLE PROVE - CONCORSO PER N.2 POSTI PER “ISTRUTTORE DIRETTIVO TECNICO”

SELEZIONE PUBBLICA PER ASSUNZIONE DI 2 UNITA' DI PERSONALE CON IL PROFILO DI ISTRUTTORE DIRETTIVO TECNICO PER LE ATTIVITA' CONNESSE ALLA RICOSTRUZIONE POST SISMA 2016 -

DIARIO DELLE PROVE

Si comunica il diario delle prove d’esame:

PROVA SCRITTA GIOVEDI’ 21 MARZO 2024 ore 15,00:

Tale prova si terrà presso il Palazzo del Podestà – Sala del Consiglio Comunale - Largo Bartolo da Sassoferrato – Fabriano.

PROVA ORALE GIOVEDI’ 04 APRILE 2024 ore 10,00:

Tale prova si terrà presso la Sala della Giunta Comunale della sede municipale di Piazzale 26 Settembre 1997 – Fabriano.

Coloro che non si presenteranno nelle date, ore e sedi indicate saranno considerati rinunciatari e verranno esclusi dal concorso.

La pubblicazione di tale avviso ha valore di notifica a tutti gli effetti.

Fino ai giorni precedenti le date di svolgimento delle prove, i candidati sono tenuti a verificare sul portale unico di reclutamento nonché nella sezione del sito del Comune la pubblicazione di eventuali avvisi legati alla presente procedura concorsuale.

Per qualsiasi informazione o chiarimento contattare il Servizio Gestione Risorse Umane ai seguenti numeri: 0732-709385-384-215-378 (ore ufficio)

>>>>  LINK alla sezione Concorsi Attivi