ISTANZA PER L'AVVIO DEL PROCEDIMENTO DI VALUTAZIONE DI IMPATTO AMBIENTALE

PRESENTAZIONE DELL'ISTANZA PER L’AVVIO DEL PROCEDIMENTO DI VALUTAZIONE DI IMPATTO AMBIENTALE

Il progetto consiste nella realizzazione di un nuovo impianto di produzione di energia rinnovabile da fonte eolica e relative opere connesse ed infrastrutture indispensabili. Il progetto sarà costituito da n. 8 aerogeneratori di altezza complessiva fuori terra pari a 200 metri e di potenza unitaria di 5,95 MW, per una potenza complessiva di 47,6 MW. Nello specifico, n. 2  erogeneratori saranno installati nel Comune di Fabriano e n. 6 aerogeneratori saranno installati nel Comune di Sassoferrato e le relative opere di connessione ed infrastrutture  indispensabili saranno localizzate nei medesimi Comuni.

>> Modulo Avviso Pubblico