AVVISO PUBBLICO PER L’INDAGINE DI MERCATO RELATIVA ALL’INDIVIDUAZIONE DEGLI OPERATORI ECONOMICI DISPONIBILI ALLO SVOLGIMENTO DEL SERVIZIO DI PULIZIA, MANUTENZIONE, APERTURA E CHIUSURA DELLA PALESTRA E PALESTRINA MAZZINI - AFFIDAMENTO DIRETTO DI CUI ALL’ART. 50 COMMA 1 LETT. B) DEL D.LGS 36/2023.
INVITO A MANIFESTARE INTERESSE
Il Comune di Fabriano intende svolgere un'indagine di mercato conoscitiva finalizzata ad individuare gli operatori economici per l’espletamento dell’affidamento diretto del servizio di pulizia, manutenzione, apertura e chiusura della palestra e palestrina Mazzini.
L’affidamento dei servizi in oggetto decorrerà dal 01/05/2025 fino al 30/06/2026.
Gli Operatori economici in possesso dei requisiti indicati nell'avviso potranno manifestare il loro interesse allo svolgimento del servizio, auto-dichiarando il possesso degli stessi e utilizzando, preferibilmente, la dichiarazione di manifestazione di interesse (All. A – Schema di domanda) allegato al presente avviso.
Resta inteso che la suddetta richiesta di partecipazione non costituisce prova del possesso dei requisiti richiesti per l'affidamento del servizio che, invece la stazione appaltante si riserva di verificare le dichiarazioni, anche previo sorteggio di un campione individuato con modalità predeterminate ogni anno. Si fa presente che la manifestazione d’interesse potrà essere effettuata anche da più operatori riuniti.
Pertanto gli Operatori economici interessati dovranno far pervenire all’indirizzo “COMUNE DI FABRIANO – Piazzale 26 Settembre 1997 – 60044 Fabriano (AN)” apposita dichiarazione di manifestazione di interesse (All. A – Schema di domanda) sottoscritto, a pena di esclusione, in originale dal Legale Rappresentante o dall’eventuale Procuratore (in questo caso deve essere prodotta anche la relativa procura speciale), entro e non oltre il termine perentorio delle ore 24.00 del giorno 24/04/2025, unicamente con la seguente modalità:
- con trasmissione in via telematica, all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., attraverso un indirizzo di posta elettronica certificata dell’Operatore economico.
Per il rispetto del predetto termine faranno fede unicamente la data e l’orario della ricevuta di invio.
Per eventuali informazioni sarà possibile contattare i nostri uffici dal lunedì al venerdì:
R.U.P dott.ssa Monia Ferracchiato Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. – 0732 709484
Gabriele Serafini – Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. – 0732 709312
Giovanna Mearelli – Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. – 0732 709235
>> Link all' AVVISO
>> Link allo Schema di domanda (formato .word - formato .pdf)
>> Link all' Informativa Privacy