ANNO 2016

ANNO 2016

 

INCARICATO: Avv. Valerio Bizzarri dello studio legale BDN Studio Legale Associato Bizzarri & Del Neri; ESTREMI ATTO: D.C.G. N. 39 DEL 5/04/2016
OGGETTO: Ricorso Tribunale di Ancona ex art. 696 bis cpc Accertamento Tecnico Preventivo con funzione anche conciliativa costituzione in giudizio;
IMPORTO PREVISTO: EURO 2.597,50 più accessori di legge;
DURATA: indeterminata


INCARICATO: Avv. Ruggero Benvenuto dello studio legale Studio Benvenuto Avvocati Associati;
ESTREMI ATTO: D.G.C. N. 44 del 19/04/2016
OGGETTO: Corte D'APPELLO DI ANCONA- Sanzione amministrativa ex lege 689/1981- appellata da controparte sentenza GDP di Fabriano- Costituzione in giudizio e Appello in via incidentale;
IMPORTO PREVISTO: EURO 1.378,00 più accessori di legge;
DURATA: indeterminata


INCARICATO: Avv. Silvia Camilli Meletani
ESTREMI ATTO: D.G.C. N. 8 del 26/01/2016;
OGGETTO: Procedura esecutiva immobiliare Tribunale di Ancona n. 59/2010- sostituzione precedente legale incaricato dall'Ente.
IMPORTO PREVISTO: EURO 1.000,00 comprensiva di accessori di legge;
DURATA: indeterminata;

INCARICATO: geologo Dott. Mario Conti:
ESTREMI ATTO: D.G.C. N. 45 del 19/04/2016;
OGGETTO: Tribunale di Ancona causa RG. 500209/2013- azione per risarcimento danni - conferimento incarico per consulenza tecnica di parte
IMPORTO PREVISTO: EURO 2.961,00 comprensiva degli accessori di legge; Integrazione importo €7.715,28 inclusi accessori di legge;
DURATA: indeterminata

 

INCARICATO: AVV. Giovanni Ranci e Avv. Alessandra Ranci
ESTREMI ATTO : D.G.C. N. 6 del 14/01/2016
OGGETTO: incarico per ricorso al Tar Marche avente ad oggetto l'impugnativa della Determinazione del Direttore Generale Asur Marche n. 913 del 24/12/2015
IMPORTO PREVISTO: euro 12.300,38 somma comprensiva di cpa 4% ed iva 12%
DURATA: indefinita

 

INCARICATO: Avv. Alberto Lucchetti
ESTREMI ATTO: D.C.G. N. 7 del 26/01/2016
OGGETTO: sentenza Corte D'Appello di Ancona sez.ne Lav. n. 169/2015 - Ricorso per Cassazione notificato da controparte - proposizione controricorso
IMPORTO PREVISTO: EURO 7.894,35 somma comprensiva di cpa 4% ed iva 22%
DURATA: indefinita


INCARICATO: Avv. Serenella Scarafoni
ESTERMI ATTO: D.C.G. N. 16 del 29/01/2016
OGGETTO: incarico per assistenza procedura di mediazione assistita R/W/B. M./Comune di Fabriano
IMPORTO PREVISTO : EURO 951,60
DURATA: concluso;


INCARICATO: Avv. Alessandro Lucchetti
ESTREMI ATTO: D.C.G. N. 21 del 4/02/2016
OGGETTO: incarico per la tutela giudiziale dell'Ente nel procedimento pendente avanti il Tribunale di Ancona promosso dalla ditta S. srl ex art. 702 bis cpc
IMPORTO PREVISTO : euro 2.903,65 comprensivo di cpa 4% ed iva 22% per le prime due fasi (studio controversia ed introduttiva essendo prevista una definizione anticipata della controversia) - Integrazione importo € 1.500,00 inclusi accessori di legge;
DURATA : indefinita

INCARICATO: Avv. Giovanni Ranci e Avv. Alessandra Ranci
ESTREMI ATTO: D.C.G. N. 81 del 14/06/2016
OGGETTO: incarico per costituzione in giudizio avanti il Tar Marche nel ricorso promosso dal Sig. R. S. ed avente ad oggetto l'impugnativa dell'Ordinanza Sindacale n. 34 del 16/03/2016
IMPORTO PREVISTO: EURO 3.178,34 somma comprensiva di cpa 4% ed iva 22%
DURATA: indefinita


INCARICATO: AVV. Polo Speciale
ESTREMI ATTO: D.G.C. N. 97 del 12/07/2016
OGGETTO: incarico per asistenza giudiziale avanti la Corte di Cassazione sez.ne Tributaria nel ricorso promosso da P. E. avverso sentenza Commissione Tributaria Regionale n. 419/5/15
IMPORTO PREVISTO: EURO 5.171,40 somma comprensiva degli accessori e delle spese per la domiciliazione
DURATA: indefinita


INCARICATO: Avv. Maria silvia Generotti
ESTREMI ATTO: D.G.C. N. 103 DEL 26/07/2016
OGGETTO: Tribunale di Ancona incarico per assistenza giudiziale Comune di Fabriano/M. N.
IMPORTO PREVISTO: euro 10.000,00 oltre accessori di legge
DURATA: indefinita

INCARICATO: Avv. Antonio Mancini
ESTREMI ATTO: D.G.C. N. 107 del 9/08/2016
OGGETTO: decreto ingiuntivo B. S.- Azione di opposizione avanti il Tribunale di Roma
IMPORTO PREVISTO: euro 9.401,00 oltre accessori oltre spese non imp. per euro 372,00
DURATA : indefinita

INCARICATO: Avv. Fabio Grugnaletti
ESTREMI ATTO: D.G.C. N. 110 del 1/09/2016
OGGETTO: assistenza giudiziale avanti il Tar Marche nel ricorso promosso da M. G.
IMPORTO PREVISTO: euro 7. 734,80 somma comprensiva degli accessori
DURATA: indefinita


INCARICATO: Avv. Maurizio Discepolo
OGGETTO:  assistenza giudiziale avanti il Tribunale di Ancona Z. A./C. E./A. M.
ESTREMI ATTO: D.G.C. N. 119 del 27/09/2016
IMPORTO PREVISTO: euro 2.918,24 somma comprensiva degli accessori
DURATA: indefinita

 

INCARICATO: Avv. Renzo Molinelli
ESTREMI ATTO: D.G.C. N. 135 del 22/11/2016
OGGETTO: assistenza giudiziale avanti la Corte d'Appello di Ancona S./A. + altri
IMPORTO PREVISTO: euro 4.377,36 somma comprensiva degli accessori
DURATA: indefinita


INCARICATO: Avv. Daniela Ghergo
ESTREMI ATTO: D.G.C. N. 121 del 14/10/2016
OGGETTO: assistenza giudiziale avanti il Tribunale di Ancona per azione di opposizione a decreto Ingiuntivo C. C.
IMPORTO PREVISTO: euro 7. 668,63 somma comprensiva degli accessori
DURATA: indefinita

ANNO 2017

ANNO 2017

INCARICATO: Avv. Maurizio Miranda
ESTREMI ATTO: D.G.C. N. 25 del 7/02/2017
OGGETTO: Ricorso Tar Marche impugnativa Ordinanze Sindacali Inagibilita' nn. 379 e 386/2016
IMPORTO PREVISTO: euro 6.566,04 comprensivo di tutti gli accessori di legge - Integrazione Importo € 2.852,58 inclusi accessori di legge;
DURATA: indefinita

INCARICATO: Avv.ti Alessandro e Alberto Lucchetti
ESTREMI ATTO: D.G.C. N. 22 del 31/01/2017
OGGETTO: Ricorso giudice del lavoro dipendenti comunali- collaboratrici di mensa per riconoscimento mansioni superiori
IMPORTO PREVISTO: 6.274,22 comprensivo degli oneri accessori
DURATA : INDEFINITA

 

INCARICATO: Avv. Giovanni Ranci dello studio legale Associato Avv. Giovanni Ranci & Associati
ESTREMI ATTO: D.G.C. N. 54 DEL 20/03/2017
OGGETTO: difesa giudiziale nel ricorso promosso dai Sig.ri C. E. +2 avanti il Tribunale di Ancona ex art 700 c.p.c.
IMPORTO PREVISTO: 15.225,60 comprensivo di tutti gli accessori di legge
DURATA: terminato in data 14/04/2017

 

INCARICATO: Avv. Alberto Lucchetti studio legale associato Avv. Alberto Lucchetti & Associati
OGGETTO: assistenza giudiziale avanti la Corte d'Appello di Ancona per proposizione atto d'appello avverso sentenza tribunale di Ancona n. 893/2916
ESTERMI ATTO: d.g.c. n. 70 del 20/04/2017
DURATA: indefinita
IMPORTO PREVISTO: euro 3.648,00 inclusi accessori di legge


INCARICATO: Avv. Daniela Ghergo
OGGETTO: assistenza giudiziale causa risarcimento danni Tribunale di Ancona C. +3
ESTREMI ATTO: D.G.C. N. 26 DEL 2/05/2017
DURATA: indefinita
IMPORTO PREVISTO: euro 19.311,27 inclusi accessori di legge


INCARICATO: Avv. Alessandro Lucchetti dello Studio Legale Associato Avv. Alberto Lucchetti 6 Associati
OGGETTO: assistenza giudizale ricorso Tar Marche K.C.S. C. + 2
ESTREMI ATTO: D.G.C. N. 77 del 2/05/2017
DURATA : indefinita
IMPORTO PREVISTO: 20.865,42 inclusi accessori di legge


INCARICATO: Avv. Alessandro Lucchetti dello Studio Legale Associato Avv. Alberto Lucchetti 6 Associati
OGGETTO: assistenza giudizale ricorso Tar Marche L. I. G. S.
ESTREMI ATTO: D.G.C. N. 78 del 2/05/2017
DURATA : indefinita
IMPORTO PREVISTO: nessuno in quanto già ricompreso nell'incarico di cui alla D.G.C.n. 77/2017


INCARICATO: Avv. Serenella Scarafoni
OGGETTO: patrocinio legale procedura di mediazione C. A. M.
ESTREMI ATTO: D.G.C. N. 79 DEL 2/05/2017
DURATA: indefinita
IMPORTO PREVISTO: 1.459,12 inclusi accessori di legge

 

INCARICATO: AVV. Gianluca Conti

OGGETTO: assistenza giudiziale avanti la Corte d'Appello di Ancona RGL 445/2016

ESTREMI ATTO: D.G.C. N. 87 dell'11/05/2017

DURATA: indefinita

IMPORTO PREVISTO: Euro 5.918,24

 

INCARICATO: AVV. Nadia Trombino

OGGETTO:azioni esecutive per recupero spese legali da sentenze definitive ed esecutive

ESTREMI ATTO: D.G.C. N. 122 dell'14/06/2017
DURATA: indefinita
IMPORTO  PREVISTO: Euro 10.216,13


INCARICATO. Avv. Valerio Bizzarri dello studio legale Associato BDN Bizzarri e Del Neri
OGGETTO: assistenza giudiziale avanti il Tar Marche impugnativa silenzio su istanza ex art 42 bis DPR 327/2001
ESTREMI ATTO : D.G.C. N. 131 DEL 23/06/2017
DURATA: indefinita
IMPORTO PREVISTO: euro 5.502,35 comprensivo di accessori


INCARICATO: Avv. Alessandro Lucchetti dello Studio Legale Associato Avv. Alberto Lucchetti & Associati
ESTREMI ATTO: d.g.c. n. 160 del 5/10/2017
OGGETTO: Tribunale di Ancona costituzione dell'Ente quale parte civile nel procedimento RGNR 7445/2016
IMPORTO PREVISTO: EURO 4.377,36 comprensivo degli accessori (rimb forf 15%, cpa 4% iva 22%)
DURATA: indefinita

 

INCARICATO: AVV. Maurizio Discepolo
OGGETTO: Assistenza giudiziale avanti Tar Marche ricorsi B. F. e C. M. + 1
ESTREMI ATTO: D.G.C. N. 182 per ricorso Boselli e D.G.C. n. 183 per ricorso Crocetti del 31/10/2017
DURATA: indefinita
IMPORTO PREVISTO: unico onorario per entrambi i ricorsi pari ad euro 4.132,23, comprensivo degli accessori di legge

 

INCARICATO: Avv. Alessandro Lucchetti dello studio legale Avv. Alberto Lucchetti & Associati
ESTREMI ATTO: D.G.C. N. 184 del 31/10/2017
OGGETTO: assistenza giudiziale Tribunale di Ancona Comune di Fabriano/C. S.
IMPORTO PREVISTO: euro 11.373,84, somma comprensiva di tutti gli accessori di legge (rimb. Forf. 15% , CPA 4%, IVA 22%)
DURATA: indefinita

 

INCARICATI: AVV. PAOLO SPECIALE E DOTT. ANDREA TAGLIONI - STUDIO LEGALE TRIBUTARIO

ESTREMI ATTO: D.G.C. N. 197 DEL 28/11/2017

OGGETTO: RICORSO COMMISSIONE TRIBUTARIA AGENZIA ENTRATE AVVERSO ATTO DI LIQUIDAZIONE IMPOSTA REGISTRO SENTENZA PENZI IMPORTO PREVISTO: EURO 7.794,44 comprensiva degli accessori di legge

DURATA: indefinita

 

INCARICATO: AVV. MAURIZIO BENVENUTO dello studio legale associato: STUDIO BENVENUTO AVVOCATI ASSOCIATI

OGGETTO: sentenza Tribunale di Ancona n. 1490/2017 - AZIONI ESECUTIVE CONSEGUENTI per recupero crediti

ESTREMI ATTO : D.G.C. N. 202 DEL 12/12/2017

IMPORTO PREVISTO: EURO 10.898,16 somma comprensiva di tutti gli accessori di legge

DURATA: indefinita

ANNO 2018

ANNO 2018 

INCARICATO: AVV. ALBERTO LUCCHETTI dello Studio Legale Avv. Alberto Lucchetti & Associati
ESTREMI ATTO: D.G.C.  n. 1 del 9/01/2018
OGGETTO: Corte d'Appello di Ancona Sez.ne Lav. -Giudizio di appello M. G. avverso sentenza Tribunale di Ancona sez.ne Lav. RGL n. 756/2015
IMPORTO PREVISTO: euro 7.431,30 importo comprensivo degli accessori di legge
DURATA: indefinita

[Curriculum e dichiarazioni Avv. Alessandro Lucchetti - Curriculum e dichiarazioni Avv. Alberto Lucchetti]



INCARICATO: Avv. Alessandro Lucchetti dello Studio Legale Avv. Alberto Lucchetti & Associati
ESTREMI ATTO: D.G.C. n. 47 del 6/03/2018
OGGETTO: CONSIGLIO DI STATO giudizio di appello avverso sentenza Tar Marche n. 723/2017 promosso da L. G. S. s.r.l.
IMPORTO: euro 12.402,52 importo comprensivo degli accessori di legge - Integrazione Importo € 4.594,18 inclusi accessori di legga;

DURATA: indefinita

 [Curriculum e dichiarazioni Avv. Alessandro Lucchetti - Curriculum e dichiarazioni Avv. Alberto Lucchetti]


INCARICATO: Avv. Maria Silvia Generotti
ESTREMI ATTO: D.G.C. N. 53 del 20/03/2018
OGGETTO: Tribunale di Ancona R. S./Comune di Fabriano-
IMPORTO: euro 7.441,51 importo comprensivo degli accessori di legge
DURATA: indefinita

[curriculum e dichirazioni]

 

INCARICATO: Avv. Maurizio Benvenuto dello studio legale Studio Benvenuto Avvocati Associati
ESTREMI ATTO: D.G.C. N. 57 del 3/04/2018
OGGETTO: assistenza giudiziale CORTE d'APPELLO di Ancona INIBITORIA SENTENZA TRIBUNALE DI ANCONA N. 1490/2017
IMPORTO PREVISTO: euro 9.644,78 somma comprensiva di tutti gli accessori di legge (rimb. Forf. 15% , CPA 4%, IVA 22%)
DURATA: indefinita
[Curriculum e dichiarazione]


INCARICATO: Avv. Daniela Ghergo
ESTREMI ATTO: D.G.C. N. 60 del 10/04/2018
OGGETTO: assistenza giudiziale  F. A.S.D./Comune di Fabriano- Azione di opposizione a decreto ingiuntivo
IMPORTO PREVISTO: euro 7.813,59 somma comprensiva di tutti gli accessori di legge (rimb. Forf. 15% , CPA 4%, IVA 22%)
DURATA: indefinita

[curriculum e dichiarazioni]


INCARICATO: Avv. Alberto Lucchetti  studio legale Studio legale Avv. Alberto Lucchetti & Associati
ESTREMI ATTO: D.G.C. N. 61 del 10/04/2018
OGGETTO: incarico per recupero somme -azioni esecutive M.G.
IMPORTO PREVISTO: euro 3.000,00 somma comprensiva di tutti gli accessori di legge (rimb. Forf. 15% , CPA 4%, IVA 22%)
DURATA: indefinita

[Curriculum e dichiarazioni Avv. Alessandro Lucchetti - Curriculum e dichiarazioni Avv. Alberto Lucchetti]



INCARICATO: Avv. Alessandro Lucchetti dello studio legale Avv. Alberto Lucchetti & Associati
ESTREMI ATTO: D.G.C. N. 71 del 3/05/2018
OGGETTO: assistenza giudiziale avanti il TAR MARCHE ricorso avverso Ordinanza sindacale n. 33/2018 - L. S S.N.C.
IMPORTO PREVISTO: euro 6.566,04 somma comprensiva di tutti gli accessori di legge (rimb. Forf. 15% , CPA 4%, IVA 22%)
DURATA: indefinita

 

 [Curriculum e dichiarazioni Avv. Alessandro Lucchetti - Curriculum e dichiarazioni Avv. Alberto Lucchetti]

INCARICATO: Avv. Maurizio Benvenuto dello studio legale Studio Benvenuto Avvocati Associati
ESTREMI ATTO: D.G.C. N. 82 del 22/05/2018
OGGETTO: assistenza giudiziale CORTE d'APPELLO di Ancona - GIUDIZIO DI APPELLO N. RG.732/2018 SENTENZA TRIBUNALE DI ANCONA N. 1490/2017
IMPORTO PREVISTO: euro 19.785,67somma comprensiva di tutti gli accessori di legge (rimb. Forf. 15% , CPA 4%, IVA 22%)
DURATA: indefinita
[Curriculum e dichiarazione]



INCARICATO: Avv. MAURIZIO BENVENUTO dello studio legale Studio Banvenuto Avvocati Associati
ESTREMI ATTO: D.G.C. N. 83 del 22/05/2018
OGGETTO: assistenza giudiziale  CORTE d'APPELLO di Ancona - GIUDIZIO DI APPELLO N. RG.580/2018  SENTENZA TRIBUNALE DI ANCONA N. 1490/2017
IMPORTO PREVISTO: euro 19.785,67 somma comprensiva di tutti gli accessori di legge (rimb. Forf. 15% , CPA 4%, IVA 22%)
DURATA:indefinita

[Curriculum e dichiarazione]



INCARICATO: Avv. Silvia Camilli Meletani
ESTREMI ATTO: D.G.C. N. 106 del 5/07/2018
OGGETTO: Azione di opposizione Decreto Ingiuntivo T. A. - Tribunale di Rimini
IMPORTO PREVISTO: euro 8.880,16 somma comprensiva di tutti gli accessori di legge (rimb. Forf. 15% , CPA 4%, IVA 22%)
DURATA: indefinita

[Curriculum e dichiarazione]

 

INCARICATO: Avv. Alessandro Lucchetti dello Studio legale AVV. Alberto Lucchetti & Associati
ESTREMI ATTO: D.G.C. N. 144 dell'11/09/2018
OGGETTO: assistenza giudiziale avanti Tribunale di Ancona Sez.ne Lav. RG 970/2018
IMPORTO: euro 6.285,17
DURATA: INIZIO INCARICO 11/09/2018

[Curriculum e dichiarazioni Avv. Alessandro Lucchetti - Curriculum e dichiarazioni Avv. Alberto Lucchetti]

 

INCARICATO: Avv. Antonio Mastri
ESTREMI ATTO: D.G.C. N. 191 del 4/12/2018
OGGETTO: assistenza giudiziale avanti Corte di Cassazione impugnativa sentenza Corte d'Appello di Ancona  n. 634/2018
IMPORTO: euro 14.132,08 somma comprensiva degli accessori di legge e delle spese per domiciliazione
DURATA: INIZIO INCARICO 4/12/2018

 [Curriculum e dichiarazioni ]

 

INCARICATO: Avv. Maurizio Discepolo
ESTREMI ATTO: D.G.C. N. 189  del 4/12/2018
OGGETTO: assistenza giudiziale avanti Consiglio Di Stato impugnativa sentenza Tar Marche n. 420/2018
IMPORTO: euro 8.336,02 somma comprensiva degli accessori di legge- unico onorario per entrambi gli appelli ( sentenze Tar Marche n. 420 e 421/2018)
DURATA: INIZIO INCARICO 4/12/2018

 [Curriculum e dichiarazioni]

 

INCARICATO: Avv. Maurizio Discepolo
ESTREMI ATTO: D.G.C. N. 188  del 4/12/2018
OGGETTO: assistenza giudiziale avanti Consiglio Di Stato impugnativa sentenza Tar Marche n. 421/2018
IMPORTO: euro 8.336,02 somma comprensiva del C.P.A 4% e dell'IVA 22% -unico onorario per entrambi gli appelli ( sentenze Tar Marche n. 420 e 421/2018)
DURATA: INIZIO INCARICO 4/12/2018

 [Curriculum e dichiarazioni]

 

ANNO 2019

ANNO 2019

INCARICATO:   Avv. Giovanni Ranci dello studio legale Avv. Giovanni ranci & Associati
ESTREMI ATTO:  D.G.C. n. 34 del 15/02/2019
OGGETTO: assistenza giudiziale avanti il Tar Marche per motivi aggiunti al ricorso rg. 38/2016 impugnativa D.D. Asur Marche n. 913/2015
IMPORTO: EURO 11.419,20 , somma comprensiva degli accessori di legge oltre contributo unificato per euro 700,00
DURATA : indeterminata
[Curriculum e dichiarazioni]

INCARICATO: Avv. Maurizio Discepolo
ESTREMI ATTO: D.G.C. N. 37 del 26/02/2019
OGGETTO: assistenza giudiziale avanti la Corte d'Appello di Ancona per impugnativa sentenza Tribunale di Ancona n. 1437/2018 RG 2395/2015
IMPORTO: euro 7.958,04 , somma comprensiva degli accessori di legge, oltre contributo unificato e spese vive   per euro 1.300,00
DURATA: indeterminata

[Curriculum e dichiarazioni]


INCARICATO: Avv. Paolo Speciale e Dott. Andrea Taglioni
OGGETTO: assistenza giudiziale avanti la Commissione Tributaria Regionale a seguito di impugnativa dell'Agenzia delle Entrate della sentenza della C.T.P. n. 743/2018
ESTREMI ATTO: D.G.C. N. 66 DEL 26/03/2019
IMPORTO: euro 7.122,75, somma comprensiva degli accessori di legge
DURATA: indeterminata

[Curriculum e dichiarazioni]


INCARICATO:Avv. Giovanni Ranci dello studio legale associato Avv. Giovanni Ranci & Associati
OGGETTO: interposizione appello avanti il C.D.S. avverso Ordinanza del Tar Marche n. 49/2019 ricorso rg 38/2016- motivi aggiunti
ESTREMI ATTO: D.G.C. N. 72 del 2/04/2019
IMPORTO: euro 7.612,80 comprensiva degli accessori di legge, oltre contributo unificato per euro 650,00
DURATA: indeterminata

[Curriculum e dichiarazioni]

 

INCARICATO: Avv. Ezio Gabrielli
ESTREMI ATTO:  D.G.C. n. 135 dell'11/06/2019
OGGETTO: azioni esecutive e iscrizioni ipotecarie conseguenti sentenza tribunale di Ancona n. 771/2018
IMPORTO: EURO 4.101,60 somma comprensiva degli accessori di legge
DURATA : indeterminata

[Curriculum e dichiarazioni]

 

INCARICATO: Avv. Maria Silvia Generotti
ESTREMI ATTO:  D.G.C. n. 218 dell'3/10/2019
OGGETTO: sentenza Tribunale di Ancona 1249/2019 M.E./Regione Marche/Provincia di Ancona- riassunzione aventi Tribunale Reginale delle Acque Pubbliche di roma
IMPORTO: EURO 7.078,00 somma comprensiva degli accessori di legge
DURATA : indeterminata

[Curriculum e dichiarazioni]

 

PERFETTI SCONOSCIUTI

venerdì

2 FEBBRAIO

PERFETTI SCONOSCIUTI

uno spettacolo di Paolo Genovese

con Paolo Calabresi e altri 6 attori

scene Luigi Ferrigno

costumi Grazia Materia

luci Fabrizio Lucci

produzione Nuovo Teatro diretta da Marco Balsamo

co-produzione Fondazione Teatro della Toscana e Lotus Production

Paolo Genovese firma la sua prima regia teatrale portando in scena l’adattamento di Perfetti Sconosciuti.

Una brillante commedia sull’amicizia, sull’amore e sul tradimento, che porterà quattro coppie di amici a confrontarsi e a scoprire di essere “perfetti sconosciuti”. Ognuno di noi ha tre vite: una pubblica, una privata ed una segreta. Un tempo quella segreta era ben protetta nell’archivio della nostra memoria, oggi nelle nostre sim. Cosa succederebbe se quella minuscola schedina si mettesse a parlare? Durante una cena, un gruppo di amici decide di fare un gioco della verità mettendo i propri cellulari sul tavolo, condividendo tra loro messaggi e telefonate. Metteranno così a conoscenza l’un l’altro i propri segreti più profondi.


Elenchi degli avvocati esterni all'Ente per il conferimento di eventuali incarichi legali di rappresentanza e difesa in giudizio del Comune di Fabriano

Elenco degli avvocati esterni all'Ente per il conferimento di eventuali incarichi legali di rappresentanza e difesa in giudizio del Comune di Fabriano approvato con determinazione n. 643 del 02/09/2020

 

L'elenco riporta i professionisti iscritti secondo l' ordine cronologico di presentazione delle domande ed è articolato in cinque sezioni distinte per tipologia di contenzioso:

Contenzioso Amministrativo [ ELENCO ]

- Contenzioso Civile [ ELENCO ]

- Contenzioso Gius-Lavoristico [ ELENCO ]

- Contenzioso Penale [ ELENCO ]

- Contenzioso Tributario-Societario [ ELENCO ]

 

Normativa di riferimento

Regolamento per il conferimento di incarichi professionali a legali esterni all'ente per la difesa e rappresentanza in giudizio [Approvato con DCC n. 84 del 12.09.2019]

PUMS: presentazione della Proposta di Piano

Image 1

 

PRESENTAZIONE DELLA PROPOSTA DI PIANO

 

Il percorso di redazione del PUMS di Fabriano, iniziato nel 2018 ha visto la redazione del Quadro Conoscitivo, che rappresenta il quadro diagnostico della mobilità della città, e degli Obiettivi e delle Strategie del PUMS stesso, redatti sulla base di quest'ultimo.

Obiettivi e strategie sono stati oggetto di un percorso di partecipazione con il coinvolgimento di stakeholders e cittadini.

Sulla base delle risultanze del processo partecipativo gli obiettivi e le strategie sono stati consolidati ed è stata redatta la Proposta di Piano.

 

Al fine di avviare la seconda fase del processo di partecipazione i documenti della Proposta di Piano sono illustrati in modalità webinar dall'Arch. Jacopo Ognibene e dall'Arch. Matteo Dondè.

Al fine di proseguire il percorso partecipativo e di condivisione dei contenuti della Proposta di Piano è programmato per il giorno 26 agosto p.v. alle ore 11.00 un incontro pubblico con la medesima modalità.

 

 

Modalità di partecipazione all'Incontro Partecipativo del 26 agosto  :

L'incontro pubblico programmato nell'ambito del percorso partecipativo e di condivisione dei contenuti della Proposta di Piano, programmato per il giorno 26 agosto alle ore 11:00 sarà svolto sulla piattaforma “meet”.

Le persone interessate a partecipare e/o intervenire all'incontro dovranno farne richiesta, inviando una mail alla casella di posta elettronica dedicata al PUMS Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.,, entro le ore 12.00 del giorno 25 agosto .

Alla richiesta di partecipazione verrà data risposta tramite mail, nella quale sarà indicato il link per il collegamento alla piattaforma meet predisposta per l'evento, che sarà attivo dalle ore 11:00 del giorno 26 agosto.

Al fine di ottimizzare la gestione dell'incontro, le domande dovranno essere scritte via chat durante l'incontro stesso. Durante l'incontro verrà effettuata una breve introduzione durante la quale verranno ricordate le regole di partecipazione.

 

 

Disponibili i documenti della Proposta di Piano:

 

>>>>> DOCUMENTI DI PIANO

>>>>> video "PUMS: PROPOSTA DI PIANO"

>>>>> slides " PUMS: PROPOSTA DI PIANO"

>>>>> video "PUMS: webinar BICIPLAN"

 

 

 

Incarichi archivio anni precedenti

 

Incaricati: Baldini Luca

Estremi Atto: Determina Dirigenziale n.34 del 27.01.2011

Oggetto dell'incarico: Lavori di realizzazione marciapiedi lato destro di via Biondi, via Rizzi e sistemazione dissesto strada per Cantia - 1° stralcio - conferimento incarico coordinatore per la sicurezza 
Durata dell'incarico: per tutta la durata dei lavori - INCARICO ESPLETATO - LAVORI ULTIMATI IN DATA 08.09.2011

Importo: € 2.876,56 complessivi

 

Incaricati: Carnevali Paolo

Estremi Atto: Determina Dirigenziale n.61  del 03.02.2011

Oggetto dell'incarico: Piano Di Recupero Centro Storico-Borgo 2° Stralcio -  Realizzazione area di messa in sicurezza e della via di fuga - Conferimento incarico per coordinatore per la sicurezza in fase di esecuzione all'ing. Paolo Carnevali 
Durata dell'incarico: per tutta la durata dei lavori - LAVORI IN CORSO

Importo:  € 10.584,85 complessivi

 

Incaricati: Cerini Flavio

Estremi Atto: Determina Dirigenziale n.77  del 09.02.2011

Oggetto dell'incarico: interventi di sistemazioni idrauliche in aree a rischio esondazione del torrente giano - zona molino-maragone. Conferimento incarico professionale per coordinatore per la sicurezza

Durata dell'incarico: per tutta la durata dei lavori - IN CORSO DI APPALTO

Importo: € 10.987,76 complessivi

 

Incaricati: Angeli  Emanuela

Estremi Atto: Determina Dirigenziale n. 81  del 09.02.2011

Oggetto dell'incarico: realizzazione della nuova viabilita' di accesso in fraz. belvedere  - conferimento incarico professionale per coordinatore per la sicurezza 
Durata dell'incarico: per tutta la durata dei lavori (i lavori devo ancora iniziare) - LAVORI NON ANCORA APPALTATI

Importo: € 7.071,79 complessivi

 

Incaricati: Crocetti Am.Aleandro

Estremi Atto: Determina Dirigenziale n. 120 del 25.02.2011

Oggetto dell'incarico: realizzazione di una stazione di autobus e pulman in via bellocchi e sistema di bike sharing - conferimento incarico professionale per coordinatore per la sicurezza
Durata dell'incarico: per tutta la durata dei lavori - LAVORI IN CORSO INIZIATI IL 05.09.2011

Importo: € 10.564,79 complessivi

 

Incaricati: Volpi Marco

Estremi Atto: Determina Dirigenziale n.  392  del  20/06/2011 

Oggetto dell'incarico: conferimento incarico per Responsabile del Servizio di Prevenzione e Protezione - D.lgs 81/2008 

Durata dell'incarico:  periodo Giugno-Dicembre 2011
Importo:   €   7.862,40  complessivi

 

Incaricato: Nicola Giambattista

Estremi Atto: Determina Dirigenziale  n. 240 del 18/04/2011

Oggetto dell'incarico: realizzazione di un collegamento pedonale tra il parcheggio del torrione e il centro storico - conferimento incarico professionale per coordinatore per la sicurezza

Importo: € 4.862,61 complessivi

Durata dell'incarico: incarico di durata corrispondente ai lavori - LAVORI IN CORSO DI APPALTO

 

Incaricato: Grassano Mariangela

Estremi Atto: Determina Dirigenziale  n.257 del 22/04/2011

Oggetto dell'incarico: realizzazione di un collegamento pedonale tra il parcheggio del torrione e il centro storico - conferimento incarico professionale per progettazione esecutiva, direzione lavori e contabilita'

Importo: € 7.742,85 complessivi

Durata dell'incarico:  incarico progettazione = ESEGUITO

direzione lavori e contabilita’ =  per tutta la durata dei lavori     - LAVORI IN CORSO DI APPALTO

 

Incaricati:  Maria Elena Rossin

Estremi Atto: Determina Dirigenziale  n.257 del 22/04/2011

Oggetto dell'incarico: OPERE DI URBANIZZAZIONE PEEP BORGO 3 - 2° STR. - 3° LOTTO - 2° INTERVENTO - INCARICO PROFESSIONALE COORDINATORE PER LA SICUREZZA IN FASE DI PROGETTAZIONE ED ESECUZIONE

Importo: € 3.908,68   complessivi

Durata dell'incarico: 

Progettazione -  INCARICO  CONCLUSO

Direzione lavori e contabilità - LAVORI IN CORSO DI APPALTO

 

Incaricati:   Università Politecnica delle Marche - D.A.C.S

Estremi Atto: Determina Dirigenziale  n.   417 del  28/06/2011 

Oggetto dell'incarico: Redazione del "Documento Strutturale" finalizzato all'innovazione degli strumenti urbanistici del Comune di Fabriano - Terza Fase

Importo: €   38.140,00  complessivi

Durata dell'incarico:  progettazione ENTRO IL MESE DI OTTOBRE 2011

 

Incaricati:    Francesco Massi

Estremi Atto: Determina Dirigenziale  n.   517  del     03/08/2011

Oggetto dell'incarico:  MANUTENZIONE STRAORDINARIA DI STRADE E VIA COMUNALI 1° LOTTO  (Via Dante - Via D Minzoni - Via Serafini - Via Grandi - Via Bachelet - Via Broganelli - Via di Vittorio - Via Gigli - Via P. Mattarella) CONFERIMENTO INCARICO PROFESSIONALE  PER COORDINATORE PER LA SICUREZZA

Importo: €  9.344,51    complessivi

Durata dell'incarico:   coincide con la durata effettiva dei lavori -  LAVORI APPALTATI  E INIZIATI IL 14/10/2011 – FINE PRESUNTA  10/04/2012

 

Incaricati:    Piera Lobba

Estremi Atto: Determina Dirigenziale  n.   518  del  03/08/2011    

Oggetto dell'incarico:  MANUTENZIONE STRAORDINARIA DI ALCUNE STRADE E VIA COMUNALI 2° LOTTO - (Strada Melano-Cupo; Cancelli; Moscano; Via le Fornaci; Via R. Pavoni; P.le Matteotti; Via Fontanelle; C.so Repubblica; Via Cialdini; Via Mamiani)  - CONFERIMENTO INCARICO PROFESSIONALE PER COORDINATOR  PER LA SICUREZZA

Importo: €  6.080,01    complessivi

Durata dell'incarico:     coincide con la durata effettiva dei lavori   -  LAVORI APPALTATI, NON ANCORA INIZIATI

 

Incaricato:    Baldini Luca

Estremi Atto: Determina Dirigenziale  n.  693    del  18/10/2011      

Oggetto dell'incarico:  lavori di manutenzione straordinaria del ponte di via del Molino  - CONFERIMENTO INCARICO PROFESSIONALE PER coordinatore della sicurezza in fase di progettazione ed esecuzione

Importo:  €     2.918,51  complessivi

Durata dell'incarico:    10 gg per la presentazione del PSC

 Coordinamento in esecuzione corrisponde alla durata dei lavori   - LAVORI  NON ANCORA APPALTATI

 

Incaricato SISTO TRABALLONI

Estremi Atto: Determina Dirigenziale  n.  701    del  18/10/2011      

Oggetto dell'incarico:    LAVORI DI STRAORDINARIA MANUTENZIONE DELLA STRADA PER MONTE CUCCO  - CONFERIMENTO INCARICO PROFESSIONALE PER COORDINATORE PER LA SICUREZZA IN FASE DI PROGETTAZIONE ED ESECUZIONE

Importo:   €  3.600,00  complessivi

Durata dell'incarico:     

- presentazione  p.s.c:  entro 15 gg. dalla sottoscrizione dell’incarico;

- coordinamento in fase di esecuzione:    corrisponde alla durata dei lavori - LAVORI  NON ANCORA APPALTATI

 

Incaricato:    SERGIO ANTONELLI  

Estremi Atto: Determina Dirigenziale  n.     711  del  19/10/2011       

Oggetto dell'incarico:   LAVORI DI STRAORDINARIA MANUTENZIONE DI ALCUNE STRADE E VIE COMUNALI 1° LOTTO  - CONFERIMENTO INCARICO PROFESSIONALE PER - REDAZIONE FRAZIONAMENTI VIA P. MATTARELLA

Importo:  €    2.822,80    complessivi

Durata dell'incarico:   15 gg. 
 

Incaricato:    CRISTIANO ROTOLONI

Estremi Atto: Determina Dirigenziale  n. 713   del 19/10/2011      

Oggetto dell'incarico:  REALIZZAZIONE PDR CENTRO STORICO BORGO 2° STRALCIO AREA DI MESSA IN SICUREZZA E VIA DI FUGA  - CONFERIMENTO INCARICO PROFESSIONALE PER   ACCATASTAMENTO PER L’INSTALLAZIONE DI UNA  CABINA DI  TRASFORMAZIONE  MT/BT

Importo: €   1.480,32     complessivi

Durata dell'incarico:     30 gg.

LAVORI APPALTATI – NON ANCORA INIZIATI

 

Incaricato:    GIORGIO VERGNETTA

Estremi Atto: Determina Dirigenziale  n. 757   del 08/11/2011      

Oggetto dell'incarico:  REDAZIONE PRATICA PER LA VERIFICA SISMICA DELLA CASA ALBERGO PER ANZIANI DI VIA SAFFI

Importo: €   19.918,98

Durata dell'incarico:  Inizio  22/11/2011   -   fine entro 60 giorni  -  21/01/2012 [ con decreto dirigenziale n. 4 del 23/01/2012  incarico prorogato di 40 giorni –  fine fissata il 01/03/2012  ]
 

Incaricato:     STEFANO BANDIERI    

Estremi Atto: Determina Dirigenziale  n. 758   del 08/11/2011      

Oggetto dell'incarico:  VERIFICA VULNERABILITA’ SISMICA  PER L’ESECUZIONE DI INTERVENTI DI PREVENZIONE INCENDI PRESSO LA RESIDENZA PROTETTA “VITTORIO EMANUELE II”

Importo: €   19.968,14

Durata dell'incarico:  INIZIO  30/11/2011   -   fine entro 120  giorni  - 29/03/2012
 

Incaricato:   GIOVANNI BORRI  

Estremi Atto: Determina Dirigenziale  n.  859  del 01/12/2011      

Oggetto dell'incarico:   INTERVENTI URGENTI DI PREVENZIONE INCENDI PRESSO LA RESIDENZA PROTETTA "VITTORIO EMANUELE II IN VIA S. CATERINA - INCARICO PROFESSIONALE PER RELAZIONE GEOLOGICA E IDROGEOLOGICA

Importo: €   1.487,76 (complessivo comprese spese imprenditoriali)

Durata dell'incarico:  30 giorni decorrenti dal  13/12/2011

 

Incaricato:     UGO FRANCA

Estremi Atto: Determina Dirigenziale  n.  860  del 01/12/2011      

Oggetto dell'incarico: INTERVENTI URGENTI DI PREVENZIONE INCENDI PRESSO LA RESIDENZA PROTETTA "VITTORIO EMANUELE II°"  IN VIA S. CATERINA - INCARICO PROFESSIONALE PER REDAZIONE PROGETTO STRUTTURALE

Importo: €   2.249,24

Durata dell'incarico:  30 GIORNI DECORRENTI DAL  12/01/2012  

 

Incaricato:     PAOLO FAVALLI  

Estremi Atto: Determina Dirigenziale  n.  861  del 01/12/2011      

Oggetto dell'incarico:  INTERVENTI URGENTI DI PREVENZIONE INCENDI PRESSO LA RESIDENZA PROTETTA "VITTORIO EMANUELE II° IN VIA S. CATERINA - INCARICO PROFESSIONALE PER COORDINATORE PER LA SICUREZZA IN FASE DI PROGETTAZIONE ED ESECUZIONE

Importo: €   3.461,93  

Durata dell'incarico:  30 giorni decorrenti dal 12/01/2012 

 

Incaricato:     FRANCO BELARDINELLI

Estremi Atto: Determina Dirigenziale  n.  940  del 21/12/2011      

Oggetto dell'incarico:  DISSESTO SCUOLA MAZZINI – INCARICO PROFESSIONALE PER ASSISTENZA TECNICA E COORDINAMENTO INDAGINI E PROVE DA ESEGUIRE IN LOCO

Importo: €   4.278,56  

Durata dell'incarico:  10 giorni decorrenti dal 18/01/2012  per  fornire indicazioni per il posizionamento della strumentazione per le verifiche e monitoraggio fino al 31/12/2012  provvederà all’assistenza,  sorveglianza e verifica delle indagini inerenti il dissesto

 

Incaricato:     S.G.G. sas - Geol. Fausto Burattini

Estremi Atto: Determina Dirigenziale  n.  941  del 21/12/2011      

Oggetto dell'incarico: DISSESTO SCUOLA MAZZINI – INCARICO PROFESSIONALE PER INDAGINI GEOLOGICHE

Importo: €   10.797,30  

Durata dell'incarico:  10 giorni decorrenti dal 18/01/2012  per  fornire indicazioni per il posizionamento della strumentazione per le verifiche e monitoraggio; fino al 31/12/2012  provvederà ad eseguire perforazioni di sondaggio, prove penetrometriche statiche, assistenza ai sondaggi, coordinamento attività di cantiere, prove in situ elaborazione dati e stesura relazione inerenti il dissesto.

 

Incaricato:     MAURO DI LEO

Estremi Atto: Determina Dirigenziale  n.  33  del  19/01/2012      

Oggetto dell'incarico:  VERIFICHE GEOLOGICHE E SISMICHE  PRESSO LA CASA ALBERGO PER ANZIANI

Importo: €   1.650,00  

Durata dell'incarico:  30 giorni decorrenti dal  24/01/2012 
 

Incaricato:      SALARI SIMONA  

Estremi Atto: Determina Dirigenziale  n.  13  del  19/01/2012      

Oggetto dell'incarico:  gestione sanitaria del canile comunale di Putido anno 2012

Importo:   €  12.810,00   omnicomprensivo

Durata dell'incarico:  per tutto l'anno 2012
 

Incaricato:    AGOSTINELLI   EMANUELE

Estremi Atto: Determina Dirigenziale  n.  12   del   19/01/2012        

Oggetto dell'incarico: servizio di  custodia e mantenimento dei cani randagi catturati nel territorio, presso il canile comunale di Putido

Importo:   €  12.264,00

Durata dell'incarico:  per tutto l'anno 2012
 

Incaricato:  ALFREDO LORENZETTI

Estremi Atto: Determina Dirigenziale  n.   105   del    10/02/2012

Oggetto dell'incarico:   restauro palazzo del podestà - 2° stralcio – l. 61/98 art. 2 - coordinatore per la sicurezza in fase di progettazione ed esecuzione  

Importo:   €  .11.920,00

Durata dell'incarico:  coordinatore in fase di progettazione  30 gg. decorrenti dal 05/03/2012 - coordinatore in fase di esecuzione  equivale alla durata dei lavori

 

Incaricato:   MARCO VOLPI

Estremi Atto: Determina Dirigenziale  n.    264  del  18/04/2012       

Oggetto dell'incarico:  Responsabile del Servizio di Prevenzione e Protezione - D.lgs 81/2008

Importo:   €    1800,00

Durata dell'incarico:  periodo 16/04/2012 – 16/06/2012
 

Incaricato:   ALESSANDRO BASSETTI

Estremi Atto: Determina Dirigenziale  n.   162   del    13/03/2012

Oggetto dell'incarico:   RECUPERO E RESTAURO EX SCUOLA CASTELLO DI PRECICCHIE – PROGETTAZIONE  ESECUTIVA  - COORDINATORE PER LA SICUREZZA IN FASE DI PROGETTAZIONE - DIREZIONE LAVORI

Importo:   €  19.946,69

Durata dell'incarico: 

PROGETTAZIONE ESECUTIVA: entro 30 giorni decorrenti dal 23/04/2012

COORDINATORE PER LA SICUREZZA  IN FASE DI PROGETTAZIONE:   30 giorni decorrenti dal  23/04/2012

DIREZIONE LAVORI :  equivale alla durata dei lavori
 

Incaricato:   CRISTIANO PASCUCCI

Estremi Atto: Determina Dirigenziale  n.    266  del  18/04/2012       

Oggetto dell'incarico:  LAVORI DI STRAORDINARIA  MANUTENZIONE DELLA STRADA CHE CONDUCE ALLA FRAZIONE DI SAN DONATO – CONFERIMENTO INCARICO DI COORDINATORE PER LA SICUREZZA IN FASE DI PROGETTAZIONE ED ESECUZIONE

Importo:   €   2.496,00

Durata dell'incarico:  COORDINATORE IN FASE DI PROGETTAZIONE 30 GG. DECORRENTI DAL 26/04/2012

 

 

Incaricato:    CARTONI CHRISTIAN

Estremi Atto: Determina Dirigenziale  n.   251   del    18/04/2012     

Oggetto dell'incarico:    LAVORI DI REALIZZAZIONE DI UN CAMPO DA CALCETTO IN FRAZIONE MARISCHIO – CONFERIMENTO INCARICO PROFESSIONALE PER COORDINATORE PER LA SICUREZZA IN FASE DI PROGETTAZIONE ED ESECUZIONE

Importo:   € 1.900,00

Durata dell'incarico:  COORDINATORE IN FASE DI PROGETTAZIONE 30 GG. DECORRENTI DAL 26/04/2012

COORDINATORE IN FASE DI ESECUZIONE  EQUIVALE ALLA DURATA DEI LAVORI
 

Incaricato:    ASTOLFI ANDREA

Estremi Atto: Determina Dirigenziale  n.   368   del  05/06/2012         

Oggetto dell'incarico:    REALIZZAZIONE DI UNA ROTATORIA IN LOC. BORGO TUFICO – CONFERIMENTO INCARICO PROFESSIONALE PER COORDINATORE PER LA SICUREZZA IN FASE DI PROGETTAZIONE ED ESECUZIONE

Importo:   €  5.513,17 

Durata dell'incarico:  COORDINATORE IN FASE DI PROGETTAZIONE 30 GG. DECORRENTI DAL 11/06/2012  

COORDINATORE IN FASE DI ESECUZIONE  EQUIVALE ALLA DURATA DEI LAVORI

 

Incaricato:   GIORGIO GIORGETTI

Estremi Atto: Determina Dirigenziale  n.  394     del  12/06/2012        

Oggetto dell'incarico:    CASA ALBERGO PER ANZIANI DI VIA SAFFI - ADEGUAMENTO SERVIZI IGIENICI AI REQUISITI LR 20/02 – CONFERIMENTO INCARICO PROFESSIONALE PER COORDINATORE PER LA SICUREZZA IN FASE DI PROGETTAZIONE ED ESECUZIONE

Importo:   €  2516,80 omnicomprensivo    .

Durata dell'incarico:  COORDINATORE IN FASE DI PROGETTAZIONE 30 GG. - decorrenti dal 29.06.2012

COORDINATORE IN FASE DI ESECUZIONE  EQUIVALE ALLA DURATA DEI LAVORI

 

Incaricato:    FLAVIO CERINI

Estremi Atto: Determina Dirigenziale  n.   430  del   28/06/2012        

Oggetto dell'incarico:  VALUTAZIONE DEL CLIMA ACUSTICO AMBIENTALE E VALUTAZIONE PREVISIONALE DI IMPATTO ACUSTICO PER I LAVORI DI REALIZZAZIONE DELLA ROTATORIA IN LOC. BORGO TUFICO   

Importo:   €  1.580,00 netti.

Durata dell'incarico:  15 giorni decorrenti dal 06/07/2012

 

Incaricato:    GEOLOGO MAURO DI LEO  

Estremi Atto: Determina Dirigenziale  n.  369  del  05/06/2012          

Oggetto dell'incarico:    REALIZZAZIONE DI UNA ROTATORIA IN LOC. BORGO TUFICO – CONFERIMENTO INCARICO PROFESSIONALE PER REDAZIONE RELAZIONE GEOLOGICA

Importo:   €   1.987,62  omnicomprensivo   .

Durata dell'incarico:  CONSEGNA RELAZIONE GEOLOGICA ENTRO  30 GG. DECORRENTI DAL 06/07/2012  
 

Incaricato: SGG DI BURATTINI FAUSTO & C. SAS    

Estremi Atto: Determina Dirigenziale  n.  416   del  25/06/2012 

Oggetto dell'incarico:  LAVORI DI CONSOLIDAMENTO VERSANTE IN FRANA IN LOC. GROTTE – PROGETTAZIONE ESECUTIVA  

Importo: €  8.200,00 netti  .

Durata dell'incarico: 15 giorni decorrenti dal 12/07/2012

 

Incaricato: STUDIO TECNICO - ING.ANTONUCCI ING.LEONI & ASSOCIATI

Estremi Atto: Determina Dirigenziale  n.  499   del  30/07/2012

Oggetto dell'incarico:  VERIFICA DELLE CONDIZIONI DI SICUREZZA SISMICA DELLA SCUOLA ELEMENTARE E MATERNA COLLODI A SEGUITO DELLA REALIZZAZIONE DEI LAVORI DI SOMMA URGENZA

Importo: €  6.150,00 LORDO

Durata dell'incarico: entro 10 giorni decorrenti dal 01/08/2012

 
 

Incaricato: PRO.MO.TER

Estremi Atto: Determina Dirigenziale  n.  517   del  30/07/2012

Oggetto dell'incarico:  lavori di consolidamento versante in frana loc. Grotte di Fabriano - AFFIDAMENTO INCARICO PROFESSIONALE per redazione progetto di compensazione ambientale

Importo: €  2.000,00 LORDO

Durata dell'incarico: 15 giorni decorrenti dal 31/07/2012

 
 

Incaricato:  ARCH. EMANUELA ANGELI

Estremi Atto: Determina Dirigenziale  n.  631  del   26/09/2012

Oggetto dell'incarico:  realizzazione della nuova viabilità di accesso in fraz. Belvedere - LAVORI AGGIUNTIVI DI VARIANTE - coordinatore per la sicurezza

Importo:  €  3.169,41

Durata dell'incarico: 

-          REDAZIONE P.S.C. .  15 gg. decorrenti dal 10/10/2012

-          Coordinatore in fase di esecuzione: equivale  alla  durata dei lavori

(iniziati in data 30/01/2012 e attualmente sospesi in attesa dell’approvazione della variante)
 

Incaricato:    ENVIRON ITALY SRL

Estremi Atto: Determina Dirigenziale  n.  752   del  31/10/2012       

Oggetto dell'incarico:    BONIFICA DA TETRACLOROETILENE QUARTIERE S. MARIA – CONFERIMENTO INCARICO PROFESSIONALE PER REDAZIONE PROGETTAZIONE DEFINITIVA

Importo:   €  19.200,00

Durata dell'incarico:  70 GIORNI DECORRENTI DAL 07/11/2012
 

Incaricato:    ARCH. MARIA LETIZIA LORENZETTI

Estremi Atto: Determina Dirigenziale  n.  854   del  10/12/2012       

Oggetto dell'incarico:    LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE DEL BORGO STORICO DI CASTELLETTA  INCARICO PROFESSIONALE PER COORDINATORE PER LA SICUREZZA IN FASE DI PROGETTAZIONE E IN FASE DI ESECUZIONE

Importo:   €  3.058,00 .

Durata dell'incarico di coordinatore per la sicurezza in fase di progettazione: 

30 GIORNI DECORRENTI DAL 21/12/2012

Durata dell'incarico di coordinatore per la sicurezza in fase di esecuzione:  equivale alla durata dei lavori
 

Incaricato:    GEOM. FABRIZIO FERRINI – STUDIO FERRINI/MELONI

Estremi Atto: Determina Dirigenziale  n.  856   del  10/12/2012       

Oggetto dell'incarico:    LAVORI DI RECUPERO E RESTAURO DELLA EX SCUOLA CASTELLO DI PRECICCHIE - INCARICO PROFESSIONALE PER COORDINATORE PER LA SICUREZZA IN FASE DI ESECUZIONE

Importo:   €  3.431,27 .

Durata dell'incarico di coordinatore per la sicurezza in fase di esecuzione:  equivale alla durata dei lavori

 
 

Incaricato:    ING. GIORGIO VERGNETTA

Estremi Atto: Determina Dirigenziale  n.  785   del  21/11/2012       

Oggetto dell'incarico: MESSA A NORMA DEL TEATRO GENTILE -  VERIFICA DELLA STRUTTURA LIGNEA  DENOMINATA “GRATICCIA” A SERVIZIO DEL PALCO DEL TEATRO GENTILE   

Importo:   €  4.804,11 spese tecniche  oltre € 2.323,20 per prove di laboratorio .

Durata dell'incarico : 15 GIORNI DECORRENTI DAL 05/02/ 2013

 
 

Incaricato:   MARCO VOLPI

Estremi Atto: Determina Dirigenziale  n.    315  del  18/06/2013       

Oggetto dell'incarico:  RIPRISTINO E RICIOSTRUZIONE INFRASTRUTTURE - PDR CENTRO STORICO/BORGO 3 STRALCIO - ISPETTORE DI CANTIERE E ASSISTENZA AL CSE

Importo:   €    24.790,48

Durata dell'incarico:  equivale alla durata dei lavori non ancora iniziati 
 

Incaricato:    Geom. STEFANO ROSSI

Estremi Atto: Determina Dirigenziale  n.  431   del  05/09/2013

Oggetto dell'incarico: ACCATASTAMENTO CASETTE IN LEGNO UBICATE NELLE FRAZIONI DI BELVEDERE, CAMPODIEGOLI E CUPO

Importo:   €  2.389,68  .

Durata dell'incarico : 40 giorni decorrenti dal 09/09/2013

 

Incaricato:    GEOLOGO MAURO DI LEO

Estremi Atto: Determina Dirigenziale  n.  477   del  27/09/2013

Oggetto dell'incarico: ESECUZIONE DI INDAGINI GEOLOGICHE PER I LAVORI DI COSTRUZIONE DI SEPOLTURE PRIVATE PRESSO IL CIMITERO DI S. MARIA – REP. XIII – 3° STRALCIO

Importo:     € 2.500,00 oltre contributi ed  IVA di legge

Durata dell'incarico : 30 giorni decorrenti dal 14/10/2013
 

Incaricato:    GEOM. CRISTIANO ROTOLONI

Estremi Atto: Determina Dirigenziale  n.  606   del  13/11/2013

Oggetto dell'incarico: PRATICHE DI ACCATASTAMENTO PER LA REALIZAZIONE DELL’EDIFICIO ADIBITO A SPOGLIATOI PRESSO IL CAMPO SPORTIVO DI SERRADICA

Importo:     € 1.560,00 oltre contributi ed  IVA di legge

Durata dell'incarico : 30 giorni decorrenti dal 19/11/2013
 

Incaricato SISTO TRABALLONI

Estremi Atto: Determina Dirigenziale  n. 803    del  18/12/2013      

Oggetto dell'incarico:    PRATICHE PER REDAZIONE FRAZIONAMENTI PER LA REALIZZAZIONE DELLA ROTATORIA IN LOC.BORGO

Importo:   €  1.200.00  oltre contributi ed IVA di legge

Durata dell'incarico:     

60 giorni decorrenti dall'08.01.2014
 
 

Incaricato:    ING. PAOLO CARNEVALI

Estremi Atto: Determina Dirigenziale  n.  101    del   28/02/2014

Oggetto dell'incarico: Affidamento di incarico professionale per la effettuazione di indagini di microzonizazione sismica e  analisi delle condizioni limite per l’emergenza  - CLE - 3° annualità -  ai sensi della D.G.R. n. 1470 del 23/10/2012 e DPS 95 del 05/11/2013.

Importo:     € 9.500,00  compreso contributi ed  IVA di legge

Durata dell'incarico : 150 giorni decorrenti dal  03/03/2014
 

Incaricato:    GEOLOGO CRISTIANO PASCUCCI 

Estremi Atto: Determina Dirigenziale  n.  809    del   18/12/2013 - FIRMA CONTRATTO IN DATA  09/06/2014

Oggetto dell'incarico: INCARICO PROFESSIONALE PER REDAZIONE INDAGINI GEOGNOSTICHE PER ADEGUAMENTO SISMICO DELLA SCUOLA MATERNA DON PETRUIO

Importo:     €   7.198,00  compreso contributi ed  IVA di legge

Durata dell'incarico : 180  giorni decorrenti dal  10/06/2014
 

Incaricato:    GEOLOGO MAURO DI LEO 

Estremi Atto: Determina Dirigenziale  n.463 del   26/08/2014

FIRMA CONTRATTO IN DATA  04/09/2014

Oggetto dell'incarico: INCARICO PROFESSIONALE PER REDAZIONE INDAGINI GEOLOGICHE PER L’ESECUZIONE DI LAVORI DI SISTEMAZIONE DI UNA FRANA IN LOC. FONTANALDO

Importo:     €   4930,20  compreso contributi ed  IVA di legge

Durata dell'incarico : 30  giorni decorrenti dal  05/09/2014

Incaricato:    STUDIO 4 11 SRL   - FABRIANO

Estremi Atto: Determina Dirigenziale  n.  462    del   26/08/2014

Oggetto dell'incarico: INCARICO PROFESSIONALE PER REDAZIONE PROGETTAZIONE OPERATIVA DEFINITIVA/ESECUTIVA, DIREZIONE LAVORI E COORDINAMENTO PER LA SICUREZZA PER I LAVORI DI BONIFICA DEL SITO CONTAMINATO PRESSO ARE PIP CAMPO DELL’OLMO 

Importo:     €   9.455,00  compreso contributi ed  IVA di legge

Durata dell'incarico : PROGETTAZIONE DEFINITIVA CON DECORRENZA DAL 06/09/14    DA  PRESENTARE ENTRO IL 22/09/2014 ¨  PROGETTAZIONE ESECUTIVA  ENTRO 15 GG. DALLA COMUNICAZIONE DELL’APPROVAZIONE DEL PROGETTO ESECUTIVO
 

Incaricato:    Dott. Geologo BURATTINI FAUSTO   - FABRIANO

Estremi Atto: Determina Dirigenziale  n.  529    del   01/10/2014

Oggetto dell'incarico: Opere di completamento per il consolidamento del versante in frana  presso il santuario Madonna della Grotta in loc. Grotte di Fabriano 2° intervento  -  Estensione  INCARICO PROFESSIONALE

Importo:   €   7.217,52  compreso contributi ed  IVA di legge

Durata dell'incarico : ¨       PROGETTAZIONE ESECUTIVA ENTRO 20 GIORNI  DECORRENTI DAL 23/10/2014 ¨       COORDINAMENTO PER LA SICUREZZA E DIREZIONE LAVORI: Coorrispondono all’effettiva durata dei lavori
 

Incaricato:    GEOM. FLAVIO FARINELLI

Estremi Atto: Determina Dirigenziale  n.  759    del   18/12/2014

Oggetto dell'incarico: Affidamento di incarico professionale per accatastamento scuola di Marischio.

Importo:     € 1.395,68  compreso contributi ed  IVA di legge

Durata dell'incarico : 30 giorni decorrenti dal  15/01/2015
 
Incaricato: GIANLUCA ZUCCARO -  STUDIO GEORILIEVI 
Estremi Atto: Determina Dirigenziale  n.  758  del 18/12/2014 
Oggetto dell'incarico: REDAZIONE PRATICA DI ACCATASTAMENTO DEL FABBRICATO "SCUOLA MATERNA ED ELEMENTARE  - ALDO MORO" 
Importo:     € 2.118,14  compreso contributi ed  IVA di legge 
Durata dell'incarico :  30 giorni decorrenti dal  15/01/2015 
 
 
 

Incaricato:  STEFANO BANDIERI

Estremi Atto: Determina Dirigenziale  n.  46  del  06/02/2015   

Oggetto dell'incarico: Affidamento di incarico professionale per PROGETTAZIONE ESECUTIVA STRUTTURALE, DIREZIONE LAVORI E ASSISTENZA AL COLLAUDO PER “RECUPERO DEL COMPLESSO S. CATERINA E REALIZZAZIONE DI UNA STRUTTURA SOCIALE”

Importo:   €   12.401,57   compreso contributi ed  IVA di legge

Durata dell'incarico :  15  giorni decorrenti dal 20/02/2015    
 

Incaricato:  GEOLOGO BORRI GIOVANNI

Estremi Atto: Determina Dirigenziale  n.  135  del  09/03/2015   

Oggetto dell'incarico: Affidamento di incarico professionale per REDAZIONE PERIZIA GEOLOGICA PER LA REALIZZAZIONE DEL PERCORSO PEDONALE DELLA CINTA MURARIA DI SAN DONATO

Importo:   €   2.422,25   compreso contributi ed  IVA di legge

Durata dell'incarico :  30  giorni decorrenti dal 24/03/2015        
 

Incaricato:  GEOLOGO GIUSEPPE CILLA

Estremi Atto: Determina Dirigenziale  n.  168  del  27/03/2015   

Oggetto dell'incarico: Affidamento di incarico professionale per ESECUZIONE DI SAGGI ARCHEOLOGICI PREVENTIVI ALLA REALIZZAZIONE DEI LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE DELL’AREA ARCHEOLOGICA DI ATTIGGIO

Importo:   €   4.977,60   compreso contributi ed  IVA di legge

Durata dell'incarico : 90 gioni dal 30.8.2018 

Incaricato:  KORA SRL

Estremi Atto: Determina Dirigenziale  n.  156  del  23/03/2015   

Oggetto dell'incarico: Affidamento di incarico professionale per VERIFICA PREVENTIVA DI INTERESSE ARCHEOLOGICO RELATIVO AI LAVORI DI REALIZZAZIONE DI UN PERCORSO PEDONALE PER LA VALORIZZAZIONE DELLA CINTA MURARIA DEL NUCLEO STORICO DI SAN DONATO.

Importo:   €   732,00   compreso contributi ed  IVA di legge

Durata dell'incarico :  30  giorni decorrenti dal 13/04/2015        
 

 

Incaricato:  ARCHEO in progress

Estremi Atto: Determina Dirigenziale  n.  300  del  10/06/2015   

Oggetto dell'incarico: Affidamento di incarico professionale per assistenza archeologica presso  il complesso S. Caterina – lavori di realizzazione di una struttura per uso sociale da destinare a centro diurno per anziani

Importo:   €   1.023,16   compreso contributi ed  IVA di legge

Durata dell'incarico :  30  giorni decorrenti dal 30/06/2015         
 

Incaricato:  ARCH. MARIA IAQUANIELLO

Estremi Atto: Determina Dirigenziale  n.  323  del  25/06/2015   

Oggetto dell'incarico: Affidamento di incarico professionale per direzione lavori e contabilità per i lavori di “valorizzazione della cinta muraria del nucleo storico della frazione di San Donato”

Importo:   €   3.614,28   compreso contributi ed  IVA di legge

Durata dell'incarico :  coincide con lo svolgimento dei lavori della durata di giorni 30 con decorrenza 09/07/2015

 

 

Incaricato:  ARCHEOLAB SOC. COOP.

Estremi Atto: Determina Dirigenziale  n.  335  del  30/06/2015   

Oggetto dell'incarico: SORVEGLIANZA ARCHEOLOGICA ED ESECUZIONE DI SCAVI STRATIGRAFICI PER I LAVORI DI RIPRISTINO E RICOSTRUZIONE DI ALCUNE INFRASTRUTTURE PRESSO IL PDR CENTRO STORICO/BORGO 3° STRALCIO

Importo:   €   9.955,20   compreso contributi ed  IVA di legge

Durata dell'incarico :  60 giorni lavorativi decorrenti dal 28/07/2015
 

Incaricato:    Arch. PAOLO SCHICCHI 

Estremi Atto: Determina Dirigenziale  n.  326 del 23/06/2015 - esecutiva dal 08/07/2015  

Oggetto dell'incarico: Affidamento di incarico professionale per  COLLAUDO STATICO PER I LAVORI DI “RECUPERO DEL COMPLESSO DI SANTA CATERINA E REALIZZAZIONE DI UNA STRUTTURA PER USO SOCIALE”

 

Importo:     €    4.078,76     compreso contributi ed  IVA di legge

Durata dell'incarico : 10 giorni decorrenti dalla fine lavori – dal  21/08/2015

Incaricato:  GEOLOGO MAURO DI LEO

Estremi Atto: Determina Dirigenziale  n.  462  del  06/10/2015  

Oggetto dell'incarico: REDAZIONE PERIZIA GEOLOGICA PER I LAVORI DI Sistemazione e restauro giardini del Poio e realizzazione della nuova struttura di collegamento tra il Palazzo del Podestà e il Buon Gesù

Importo:   €   4.040,57   compreso contributi ed  IVA di legge

Durata dell'incarico :  30 giorni lavorativi decorrenti dal 09/10/2015
 

Incaricato GEOM. MARCO ANTONELLI.

Estremi Atto: Determina Dirigenziale  n.  250  del  17/06/2016  

Oggetto dell'incarico: REDAZIONE DELLA RELAZIONE DI VALUTAZIONE DELLO STATO DI CONSERVAZIONE DELL’AMIANTO SUI FABBRICATI DI PROPRIETA’ COMUNALE

Importo:   €   650,00   omnicomprensivo 

Durata dell'incarico :  30 gg. decorrenti dal 28/07/2016  

Incaricato ARCHEO in progress

Estremi Atto: Determina Dirigenziale  n.  349  del  26/07/2016   

Oggetto dell'incarico: Affidamento di incarico professionale per la verifica preventiva dell’interesse archeologico per i lavori di realizzazione di loculi presso il cimitero di Santa Maria 

Importo:   €   634,40   compreso contributi ed  IVA di legge

Durata dell'incarico :  30  giorni decorrenti dal 03/08/2016 

Incaricato GEOLOGO GIUSEPPE CILLA

Estremi Atto: Determina Dirigenziale  n.  249  del  17/06/2016  

Oggetto dell'incarico: ASSISTENZA ARCHEOLOGICA AGLI SCAVI PER I LAVORI DISistemazione e restauro giardini del Poio e realizzazione della nuova struttura di collegamento tra il Palazzo del Podestà e il Buon Gesù

Importo:   €   3.733,20   compreso contributi ed  IVA di legge

Durata dell'incarico: decorrenza dal 24/08/2016  per tutta la durata dei lavori 

 

Incaricato: Geometra Giovanni Borri

Estremi Atto: Determina Dirigenziale n. 346 del 26/07/2016

Oggetto dell'incarico:Lavori di realizzazione loculi presso il cimitero di S. Maria – CONFERIMENTO INCARICO PROFESSIONALE PER REDAZIONE PERIZIA GEOLOGICA, IDROGEOLOGICA E SISMICA

Importo: € 9.314,45 compreso contributi ed IVA di legge Durata dell'incarico : 30 gionri decorrenti dal 10.08.2016

Incaricato ING. VINCENZO FEDELI

Estremi Atto: Determina Dirigenziale  n.  230  del  27/05/2016  

Oggetto dell'incarico: PDR CENTRO STORICO BORGO 3° STRALCIO E SCOPERTURA FIUME GIANO – CONFERIMENTO INCARICO PROFESSIONALE PER REDAZIONE PERIZIA DI VARIANTE

Importo:   €   52.386,21   compreso contributi ed  IVA di legge

Durata dell'incarico :   60gg. decorrenti dal   09/09/2016    

 

Incaricato: ING. FLAVIO CERINI

Estremi Atto: Determina Dirigenziale n. 465 del 30/09/2016

Oggetto dell'incarico: PROGETTAZIONE PRELIMINARE PER L'EFFICIENTAMENTO ENERGETICO DELLA SEDE DEGLI UFFICI COMUNALI

Importo: € 7.901,69 compreso contributi ed IVA di legge

Durata dell'incarico : 10gg. decorrenti dal 17/10/2016 

IncaricatoING. ALFREDO LORENZETTI

Estremi Atto: Determina Dirigenziale n. 31/2017

Oggetto dell'incarico:PROGETTAZIONE STRUTTURALE PER LA RICOSTRUZIONE DELLA SCUOLA DELL'INFANZIA DON PETRUIO

Importo: € 12.368,56 oltre contributi ed IVA di legge

Incaricato: GEOM. FLAVIO FARINELLI

Estremi Atto: Determina Dirigenziale n. 74 del 16/02/2017

Oggetto dell'incarico: COORDINATORE PER LA SICUREZZA IN FASE DI ESECUZIONE PER LA DEMOLIZIONE DELLA SCUOLA DELL'INFANZIA DON PETRUIO

Importo: € 5.012,85 compreso contributi ed IVA di legge

Durata dell'incarico : 10 gg. decorrenti dal 09/03/2017 

IncaricatoKORA SRL

Estremi Atto: Determina Dirigenziale n. 200 del 28/04/2017

Oggetto dell'incarico:ESECUZIONE VERIFICA PREVENTIVA DI INTERESSE ARCHEOLOGICO PER I LAVORI DI REALIZZAZIONE ROTATORIA (ZONA PISANA) ALL'INCROCIO CON VIALE STELLUTI SCALA, VIA DANTE E P.LE MATTEOTTI

Importo: € 366,00compreso IVA di legge

Durata dell'incarico : 30 giorni decorrenti dall' 08/05/2017 

IncaricatoKORA SRL

Estremi Atto: Determina Dirigenziale n. 199 del 28/04/2017

Oggetto dell'incarico:ESECUZIONE VERIFICA PREVENTIVA DI INTERESSE ARCHEOLOGICO PER I LAVORI DI REALIZZAZIONE ROTATORIA (ZONA OSPEDALE) ALL'INCROCIO CON VIALE STELLUTI SCALA, VIAVAMPO SPORTIVO E VIA MARCONI

Importo: € 366,00 compreso IVA di legge

Durata dell'incarico : 30 giorni decorrenti dall' 08/05/2017

Estremi Atto: Determina Dirigenziale n. 233 del 10/05/2017

Oggetto dell'incarico:Affidamento di incarico professionale per ESECUZIONE DI SCAVO STRATIGRAFICO DELLE STRUTTURE ARCHEOLOGICHE PER I LAVORI DI SISTEMAZIONE E RESTAURO DEI GIARDINI DEL POIO E REALIZZAZIONE DELLA NUOVA STRUTTURA DI COLLEGAMENTO TRA IL PALAZZO DEL PODESTA’ E IL PALAZZO DEL BUON GESU’ -

Importo: € 11.977,35compreso contributi ed IVA di legge

Durata dell'incarico : 40 giorni lavorativi decorrenti dal 15/05/2017 

IncaricatoGeologo Marco Mantovani

Estremi Atto: Determina Dirigenziale n. 319 del 12/06/2017

Oggetto dell'incarico:Affidamento di incarico professionale per PER LA REDAZI0NE DELLA RELAZIONE GEOLOGICA, IDROGEOLOGICA E SISMICA per i LAVORI DI SISTEMAZIONE DELLA VIABILITA' DELLA STRADA DI VALLEMONTAGNANA PER FRANA

Importo: € 1.574,30 compreso contributi ed IVA di legge

Durata dell'incarico : 30 giorni decorrenti dal 28/06/2017

IncaricatoR.T.P. - Toscano Antonio – Cuccurullo Francesco – De Masi Marcella

Estremi Atto: Determina Dirigenziale n. 378 del 11/07/2017

Oggetto dell'incarico: Affidamento di incarico professionale per redazione studi di MICROZONAZIONE SISMICA DI III° LIVELLO NEL COMUNE DI FABRIANO

Importo: € 48.780,48 compreso contributi ed IVA di legge

Durata dell'incarico :  150 giorni decorrenti dal 17/07/2017

IncaricatoIng:Marco Volpi

Estremi Atto: Determina Dirigenziale n. 441 del 21/08/2017

Oggetto dell'incarico: Responsabile per il servizio prevenzione e protezione di cui al D.lgs 81/08 per il Comune di Fabriano

Importo: €  14.591,20 compreso contributi ed IVA di legge

Durata dell'incarico :   1 anno a decorrere dalla sottoscrizione del contratto 

IncaricatoGEOLOGO MAURO DI LEO

Estremi Atto: Determina Dirigenziale n. 588 del 18/10/2017

Oggetto dell'incarico:indagine geognostica finalizzata alla valutazione della vulnerabilità sismica dell'asilo nido Giro-Girotondo

Importo: € 4124,61 compreso contributi ed IVA di legge

Durata dell'incarico : 60 GIORNI decorrente dal 13/11/2017

IncaricatoGEOLOGO SANDRO ZENI

Estremi Atto: Determina Dirigenziale n. 589 Del 18/10/2017

Oggetto dell'incarico:indagine geognostica finalizzata alla valutazione della vulnerabilità sismica della scuola Giovanni Paolo II

Importo: € 19.988,71 compreso contributi ed IVA di legge

Durata dell'incarico : l'incarico dovrà concludersi entro il 30/12/2017

IncaricatoING. PAOLO LORI

Estremi Atto: Determina Dirigenziale n. 610 Del 26/10/2017

Oggetto dell'incarico:VALUTAZIONE DELLA VULNERABILITÀ SISMICA DELLA SCUOLA MEDIA G. PAOLO II

Importo: € 29.943,68 compreso contributi ed IVA di legge

Durata dell'incarico : dovrà concludersi ENTRO IL 30/12/2017

incaricatoARCH. SANTINELLI ANNA MARIA

Estremi Atto: Determina Dirigenziale n. 742 del 28/11/2017

Oggetto dell'incarico: membro commissione giudicatrice in procedura selettiva per assunzione a tempo indeterminato di n.1 collaboratore Tecnico-Conducente Macchine Operatrici

Importo presunto: € 200,00

Durata dell'incarico : l'incarico si concluderà           entro il 15/12/2017

IncaricatoING. FRANCO BELARDINELLI

Estremi Atto: Determina Dirigenziale n. 725 Del 24/11/2017

Oggetto dell'incarico:VALUTAZIONE DELLA VULNERABILITÀ SISMICA DELL'ASILO NIDO DENOMINATO GIRO-GIROTONDO

Importo: € 10.470,04 compreso contributi ed IVA di legge

Durata dell'incarico : dalla data corrente e ENTRO IL 30/12/2017

IncaricatoGEOLOGO GIUSEPPE CILLA

Estremi Atto: Determina Dirigenziale n. 248 Del 27/04/2018 esecutiva dal  04/05/2018

Oggetto dell'incarico:ASSISTENZA AGLI SCAVI PER I LAVORI DI REALIZZAZIONE FOGNATURA IN FRAZ. ALBACINA

Importo: € 995,52 compreso contributi ed IVA di legge

Durata dell'incarico : DURATA DEI LAVORI DI SCAVO

Curriculum vitae

IncaricatoGEOL.GIOVANNI BORRI

Estremi Atto: DELIBERA DI GIUNTA N. 75 DELL'08/05/2018 - APPROVAZIONE VERBALE DI SOMMA URGENZA DEL 06/03/2018

Oggetto dell'incarico:LAVORI DI SOMMA URGENZA PER IL RIPRISTINO DELLA STRADA COMUNALE DI COLLEPAGANELLO – INCARICO PER REDAZIONE PERIZIA GEOLOGICA

Importo: € 6.739,92 oltre IVA di legge

Curriculum vitae

IncaricatoING. FRANCO BELARDINELLI

Estremi Atto: DELIBERA DI GIUNTA N. 75 DELL'08/05/2018 - APPROVAZIONE VERBALE DI SOMMA URGENZA DEL 06/03/2018

Oggetto dell'incarico:LAVORI DI SOMMA URGENZA PER IL RIPRISTINO DELLA STRADA COMUNALE DI COLLEPAGANELLO – INCARICO PER LA PROGETTAZIONE STRUTTURALE DELLE OPERE DI SOSTEGNO

Importo: € 17.098,16 oltre IVA di legge

Curriculum vitae

IncaricatoGEOM. MARCO ANTONELLI

Estremi Atto: Determina Dirigenziale n. 480 Del 18/07/2018 (esecutiva dal 20/07/2018)

Oggetto dell'incarico:RELAZIONE DI VALUTAZIONE SULLO STATO DI CONSERVAZIONE DELL'AMIANTO PRESENTE SUI FABBRICATI DI PROPRIETA' COMUNALE

Importo: € 650,00 compreso contributi ed IVA di legge

Durata dell'incarico : 30GG. decorrente dalla sottoscrizione del contratto –

 Curriculum vitae

IncaricatoING. MARCO VOLPI

Estremi Atto: Determina Dirigenziale n. 567 Del 24/08/2018 (esecutiva dal 13/09/2018)

Oggetto dell'incarico:RESPONSABILE DEL SERVIZIO PREVENZIONE E PROTEZIONE DEL COMUNE DI FABRIANO

Importo: € 3.255,74 compreso contributi ed IVA di legge

Durata dell'incarico : periodo SETTEMBRE / DICEMBRE 2018

 Curriculum vitae

IncaricatoING. STEFANO BANDIERI

Estremi Atto: Determina Dirigenziale n. 570 Del 24/08/2018 (esecutiva dal 04/09/2018 )

Oggetto dell'incarico: PROGETTAZIONE DEFINITIVA, ESECUTIVA DIREZIONE LAVORI PER ADEGUAMENTO NORME ANTINCENDIO E MIGLIORAMENTO SISMICO DELLA STRUTTURA SANITARIA POLIFUNZIONALE “VITTORIO EMANUELE II°”

Importo: € 17.552,20 compreso contributi ed IVA di legge

Durata dell'incarico : 30 gg progetto definitivo decorrente dal 13/10/2018

20 gg. Progetto esecutivo: decorrente dalla comunicazione di approvazione del definitivo

 direzione lavori : equivale alla durata dei lavori

Curriculum vitae

Incaricato: ING. ALFREDO LORENZETTI

Estremi Atto: Determina Dirigenziale n. 744 Del 09/10/2018 (esecutiva dal 28/11/2018 )

Oggetto dell'incarico: LAVORI DI RIPRISTINO E RICOSTRUZIONE DI ALCUNE INFRASTRUTTURE COMPRESE NEI PIANI DI RECUPERO CENTRO STORICO E BORGO

E SCOPERTURA DEL FIUME GIANO 3° STRALCIO - INCARICO PROFESSIONALE PER COLLAUDO STATICO

Importo: € 20.300,80 compreso contributi ed IVA di legge

Durata dell'incarico : decorrente entro 60 giorni dalla fine dei lavori strutturali 

Curriculum vitae

IncaricatoGEOM. CRISTIANO ROTOLONI

Estremi Atto: Determina Dirigenziale n. 908 Del 16/11/2018 (esecutiva dal 29/11/2018 )

Oggetto dell'incarico:FRAZIONAMENTI AREE PER REALIZZAZIONE PERCORSO CICLO-PEDONALE PARCHEGGIO SCAMBIATORE-CITTADELLA DEGLI STUDI\

Importo: € 1.681,05 compreso contributi ed IVA di legge

Durata dell'incarico : 20 GIORNI decorrenti dal 30/11/2018

Curriculum vitae

IncaricatoING. MAURO MARTELLUCCI

Estremi Atto: Determina Dirigenziale n. 786 Del 16/10/2018 (esecutiva dal 31/10/2018)

Oggetto dell'incarico: COLLAUDO STRUTTURALE PER I LAVORI DI REALIZZAZIONE DI N. 456 LOCULI PRESSO IL CIMITERO DI SANTA MARIA

Importo: € 8.775,53 compreso contributi ed IVA di legge

Durata dell'incarico : 60 gg. decorrenti dalla fine dei lavori strutturali 

Curriculum vitae

IncaricatoARCH. JACOPO OGNIBENE

Estremi Atto: Determina Dirigenziale n. 907 Del 16/11/2018 (esecutiva dal 29/11/2018 )

Oggetto dell'incarico:REDAZIONE PIANO URBANO DELLA MOBILITA' SOSTENIBILEDEL COMUNE DI FABRIANO (PUMS) - MICROFASE 2  

Importo: € 29.689,92 compreso contributi ed IVA di legge

Durata dell'incarico : 60 giorni decorrente dal 18/12/2018 per l'elaborazione e valutazione delle proposte di piano

 Curriculum vitae

IncaricatoGEOLOGO GIUSEPPE CILLA

Estremi Atto: Determina Dirigenziale n. 1041 Del 05/12/2018 (esecutiva dal 12/12/2018)

Oggetto dell'incarico:Ex convento di San Benedetto - Intervento di risanamento dall'umidità di infiltrazione della parete fra il porticato e la adiacente chiesa – incarico professionale per assistenza archeologica agli scavi

Importo: € 1.343,95 compreso contributi ed IVA di legge

Durata dell'incarico : 10 gg. Decorrenti dal 21/01/2019

CONTATTI UFFICI COMUNALI

RICORDIAMO che è possibile inviare documenti all'Ufficio Protocollo utilizzando la PEC :Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

Email ordinaria :Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

Di seguito i numeri da utilizzare, nel caso in cui non sia presente nell’elenco il numero dell’ufficio richiesto è possibile contattare l’Ufficio Relazioni con il Pubblico.

 

UFFICIO RELAZIONI CON IL PUBBLICO: 0732709319 – Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

PIANTONE POLIZIA MUNICIPALE: 0732 21610 - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

UFFICIO AMBIENTE 0732709361 - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

UFFICIO LAVORI PUBBLICI 0732709330 - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

UFFICIO SPORTELLO UNICO EDILIZIA - SUE 0732709375 -329 - 365 - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - PEC: sQuesto indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

UFFICIO URBANISTICA 0732709509 - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

UFFICIO SUAP E COMMERCIO 0732709332 - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. -  PEC:  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

UFFICIO SISMA 0732709425 - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

UFFICIO GARE E CONTRATTI - SETTORE LAVORI PUBBLICI 0732709217 - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

SERVIZI DEMOGRAFICI  0732 709363 -283 -281- 415 - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

UFFICIO CASA E PUBBLICA ISTRUZIONE 0732 709470 - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

UFFICIO MENSA  E TRASPORTI 0732 709343 - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

SERVIZI CIMITERIALI  0732 7093214 - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.


SERVIZI TRIBUTI  0732709372 [ l
unedi e Venerdi ore 11.30 - 13.30  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

 

 
 
 

AVVISO PUBBLICO CONTRIBUTI PER GLI INTERVENTI A FAVORE DEGLI UTENTI IN CONDIZIONI DI DISABILITA’ GRAVISSIMA (ex Domiciliare indiretta)

>>> AVVISO

>>> MODELLO DI DOMANDA DI CONCESSIONE DI CONTRIBUTO PER L’INTERVENTO A FAVORE DI PERSONE IN CONDIZIONE DI “DISABILITA’ GRAVISSIMA”

>>> AUTODICHIARAZIONE REDATTA DAL DISABILE

>>> AUTODICHIARAZIONE REDATTA DA TERZI

Festival SEDENDO&MIRANDO sabato 23 novembre 2019

Arriva a Fabriano il Festival SEDENDO&MIRANDO sabato 23 novembre 2019

La titolazione Sedendo e Mirando rimanda immediatamente al celeberrimo verso de L’Infinito di Leopardi, il cui manoscritto compie 200 anni, e al noto dipinto di Tullio Pericoli ma, nell'isocolia dei due gerundi si racchiude probabilmente la miglior definizione possibile dello spirito e dello stile di vita marchigiano, e di una tradizione culturale che s'intende celebrare attraverso un festival che unisca la quiete, lo stato contemplativo alla capacità di ascolto, di riflessione e di azione. Un festival dunque che sappia scrutare a fondo l'orizzonte delle cose, il paesaggio anche umano, sapendolo però attraversare. Mirare è infatti guardare intensamente, con attenzione, anche con un sentimento di meraviglia, ma è anche puntare, mettere a fuoco un obiettivo, tendere l’animo verso una meta da raggiungere, dirigere la propria azione a uno scopo.

Sabato 23 novembre al TEATRO GENTILE alle 10.30, con Come un romanzo, uno spettacolo per ragazzi di Giorgio Scaramuzzino, prodotto dal Teatro Stabile di Genova, tratto dall'omonimo libro di Daniel Pennac edito da Feltrinelli.

Nel pomeriggio, alle ore 17.30, Michela Murgia e Chiara Tagliaferri presentano Morgana (Mondadori), il loro libro di successo che racconta le storie di dieci donne controcorrente, strane e pericolose.

Alle ore 21 conclude la giornata lo spettacolo di Adriano Giannini Lo straniero presentato in prima assoluta e tratto dall'omonimo romanzo di Albert Camus, un classico della letteratura contemporanea tradotto in quaranta lingue, da cui Luchino Visconti ha tratto nel 1967 l'omonimo film con Marcello Mastroianni.

A Fabriano ci sarà inoltre la possibilità di visitare la mostra La luce e i silenzi: Orazio Gentileschi e la pittura caravaggesca nelle Marche a cura di A.M. Ambrosini Massari e A. Delpriori nella vicina Pinacoteca B. Molajoli.

Per saperne di pi

unesco fabriano 128px
Medaglia Bronzo al Valor Militare Città di Fabriano
Medaglia di Bronzo al Valore Militare
(D.P.R. 10 maggio 1976)
Back to top