AVVISO PUBBLICO PER LA PRESENTAZIONE DI MANIFESTAZIONI DI INTERESSE DA PARTE DI OPERATORI ECONOMICI INTERESSATI AD ADERIRE ALLA CONVENZIONE PER UTILIZZO DI SERVIZI PROPRIETARI DI PAGAMENTO DELLE TARIFFE DI SOSTA DEI PARCHEGGI COMUNALI MEDIANTE APPLICAZIONE MOBILE
Il Comune di Fabriano intende procedere a una indagine di mercato tesa ad individuare operatori economici interessati ad ottenere l’autorizzazione ad utilizzare servizi proprietari di pagamento delle tariffe di sosta mediante applicazione mobile.
Gli operatori economici interessati dovranno trasmettere al Comune di Fabriano la propria manifestazione di interesse tramite pec all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro e non oltre le ore 24,00 dell’08.12.2024. La manifestazione di interesse dovrà essere redatta in conformità all’allegato modello e debitamente sottoscritta dal legale rappresentante. All’istanza dovrà essere unita la copia di un documento di riconoscimento in corso di validità.
Con la sottoscrizione della Convenzione (allegata al presente Avviso) il Comune di Fabriano autorizza il soggetto Autorizzato ad utilizzare il proprio sistema di sosta per il pagamento nelle aree di parcheggio gestite dal Comune, tenendo conto che tali aree di parcheggio potrebbero subire modifiche e/o integrazioni nel corso della validità della Convenzione.
Il sistema è finalizzato a consentire agli Utenti di eseguire il pagamento dell’importo dovuto per la sosta nelle varie aree di parcheggio del Comune di Fabriano mediante l’utilizzo di un’applicazione per smartphone.
>> Link all' AVVISO
>> Schema di CONVENZIONE
>> MODELLO PER LA DOMANDA