Disinfestazione contro le zanzare : il calendario degli interventi

Il Comune di Fabriano quest'anno è già intervenuto, in modo preventivo, con trattamenti antilarvali che consentono di tenere sotto controllo la popolazione di questo insetto.

Questo ha permesso di diminuire al minimo la necessità di interventi con altri trattamenti, che saranno realizzati secondo il calendario di seguito disponibile :

CAPOLUOGO

INTERVENTO PREVISTO, SALVO CONDIZIONI ATMOSFERICHE AVVERSE, NELLA NOTTE TRA GIOVEDI' 12 LUGLIO E VENERDI' 13 LUGLIO TRA LE ORE 0,00 E LE ORE 6,00

FRAZIONI ZONA - A

COLLEGIGLIONI, VIA MARTIRI 22 GIUGNO 944, NEBBIANO, CANTIA, SAN DONATO,   COCCORE, VIACCE, RUCCE, BASTIA, MELANO, MARISCHIO, CUPO E VALLINA (compresi nuclei abitati limitrofi)

INTERVENTO EFFETTUATO NELLA NOTTE  TRA MERCOLEDI' 11 LUGLIO E GIOVEDI' 12 LUGLIO

FRAZIONI ZONA - B

VARANO, CAMPODIEGOLI, CANCELLI, SERRADICA, CACCIANO, BELVEDERE, CAMPODONICO E VALLEREMITA;

FRAZIONI ZONA - C

BASSANO, ATTIGGIO, PATERNO, ARGIGNANO, SAN MICHELE E COLLAMATO;

INTERVENTO PREVISTO NELLA NOTTE TRA MERCOLEDI' 18 LUGLIO E GIOVEDI' 19 LUGLIO (salvo condizioni atmosferiche avverse)

FRAZIONI ZONA - D

ROCCHETTA, BORGO TUFICO, S. ELIA, PRECICCHIE, SAN GIOVANNI, GROTTE, CASTELLETTA, POGGIO SAN ROMUALDO E ALBACINA (compresi nuclei abitati limitrofi);

INTERVENTO PREVISTO NELLA NOTTE TRA GIOVEDI' 19 LUGLIO E VENERDI' 20 LUGLIO (salvo condizioni atmosferiche avverse)

NOTA BENE :

- IL PRODOTTO UTILIZZATO (DEADYNA) E' UN FORMULATO APPROVATO DAL MINISTERO DELLA SALUTE (REGISTRAZIONE N. 17674) ED E' INNOCUO PER PERSONE ED ANIMALI DOMESTICI.

>>> Per INFORMAZIONI DETTAGLIATE si allega la SCHEDA DEL PRODOTTO fornita dalla ditta

Ricordiamo inoltre le buone pratiche per combattere le zanzare:

36819786 10216163013937583 3293972584382595072 n