SOFIA RAFFAELI RICEVE IL COLLARE D'ORO AL MERITO SPORTIVO

La nostra ginnasta Sofia Raffaeli ha ricevuto ieri, dal Ministro dello Sport Andrea Abodi e dal Presidente del CONI Giovanni Malagò, il COLLARE D'ORO al merito sportivo, la massima onorificenza dello sport italiano!
“Siamo orgogliosi per questo riconoscimento che rappresenta la più prestigiosa onorificenza che può essere conferita a un atleta e può essere concessa una sola volta nella carriera sportiva, sottolinea il Sindaco Daniela Ghergo.
Sofia ancora un volta ci regala un’emozione unica, un riconoscimento che completa un anno straordinario in cui la nostra ginnasta è entrata nella storia vincendo tutto quello che si poteva vincere.
Un riconoscimento di così elevato valore non si può raggiungere senza avere alle spalle una società e uno staff di qualità assoluta come la Società Ginnastica Fabriano, alla quale va il nostro grazie per l’impegno, la serietà, i valori e la dedizione verso per le giovani, valorizzate sia come persone che come atlete.
Ora aspettiamo Sofia a Fabriano dove con immenso orgoglio siamo desiderosi di conferirle la cittadinanza onoraria per elevati meriti sportivi.”
unesco fabriano 128px
Medaglia Bronzo al Valor Militare Città di Fabriano
Medaglia di Bronzo al Valore Militare
(D.P.R. 10 maggio 1976)
Back to top