LA SOCIETÀ GINNASTICA FABRIANO VINCE L’AEON CUP 2022

 

LA SOCIETÀ GINNASTICA FABRIANO VINCE L’AEON CUP 2022 CHE SI È CONCLUSA IERI IN GIAPPONE

In Giappone nella competizione che ha visto gareggiare i migliori sedici club di tutto il mondo, il Team Ginnastica Fabriano formato da Sofia Raffaeli, Milena Baldassari e Lorjen D’Ambrogio con la guida di Julieta Cantaluppi, vince, con  372.750 punti totali, la coppa AEON CUP 2022.

Nella classifica individuale vince la classifica Senior Sofia Raffaeli, Milena Baldassari si classifica al terzo posto e Lorjen D’Ambrogio nella classifica junior chiude in terza posizione.

Il Sindaco Daniela Ghergo: “È una soddisfazione immensa per la città di Fabriano poter festeggiare il nuovo prestigioso successo della vittoria dell’Aeon Cup 2022 conseguito in Giappone dalla Società Ginnastica Fabriano, dalle sue atlete stellari Sofia Raffaeli e Milena Baldassarri, alle quali si è aggiunta la junior Lorjen D’Ambrogio, guidate dalla tecnica Julieta Cantaluppi. Stiamo preparando il consiglio comunale straordinario che verrà convocato appositamente per conferire a Sofia, Milena, Julieta e Kristina la cittadinanza onoraria, per dare un segno tangibile alla gratitudine della città di Fabriano nei loro confronti. Atlete e donne straordinarie, e una società sportiva di grande tradizione come la Ginnastica Fabriano, che danno lustro nel mondo alla nostra città.”

 

immagine ginnasticafabriano

 

unesco fabriano 128px
Medaglia Bronzo al Valor Militare Città di Fabriano
Medaglia di Bronzo al Valore Militare
(D.P.R. 10 maggio 1976)
Back to top