PIANO TRIENNALE DI PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE – PTPC DEL COMUNE DI FABRIANO – AGGIORNAMENTO 2022-2024
AVVISO PUBBLICO
Procedura aperta alla consultazione per l'aggiornamento del Piano Triennale di prevenzione della corruzione - PTPC 2022-2024
Il presente avviso è rivolto ai cittadini, alle organizzazioni di categoria e organizzazioni sindacali operanti nel territorio del Comune di Fabriano, a tutte le associazioni o altre forme di organizzazioni portatrici di interessi collettivi, al fine di formulare osservazioni finalizzate ad una migliore individuazione delle misure per la prevenzione della corruzione.
Nell’intento di favorire il più ampio coinvolgimento e partecipazione i suddetti portatori d’interesse (stakeholder) sono invitati a presentare proposte e/o osservazioni, di cui l’Ente terrà conto in sede di aggiornamento definitivo del Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione (PTPC) per il periodo 2022 - 2024.
Tutti i soggetti interessati possono trasmettere entro il giorno 26.01.2022, le loro proposte e /o osservazioni relative ai contenuti del P.T.P.C.T. 2021-2023, in funzione del suo aggiornamento per il triennio 2022-2024, utilizzando il modello allegato, con una delle seguenti modalità:
- posta elettronica certificata (PEC): Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
- posta elettronica indirizzata al Segretario Generale – RPCT del Comune di Fabriano: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
- all’Urp del Comune di Fabriano (AN) – piazzale 26 settembre 1997 (con consegna a mano, a mezzo posta ordinaria, ecc...).
Nel sito internet del Comune alla apposita sezione di Amministrazione Trasparente – Sezione Altri Contenuti – Sottosezione Anticorruzione, sono inoltre disponibili alla consultazione tutti i documenti collegati al PTPCT – Piano Triennale per la prevenzione della corruzione – aggiornamento 2021– 2023.
Tale ambito di consultazione sul sito web istituzionale rimarrà comunque aperto anche successivamente la scadenza suddetta e lo sarà in via permanente al fine di consentire la più ampia partecipazione e il ricevimento di ulteriori contributi da parte di cittadini ed associazioni.
Fabriano, 13 gennaio 2022
Il Vice Segretario Generale
Dott. Cataldo Strippoli
>>>> AVVISO PUBBLICO ( formato pdf)