Non riesci a seguire e rimanere aggiornato su tutto quello che succede a Fabriano?
Da oggi c'è un nuovo strumento!!
Per ampliare ulteriormente il sistema di comunicazioni, oltre al sito web ed ai social, il Comune di Fabriano ha attivato un nuovo servizio di messaggistica tramite l’applicazione Telegram, sempre più diffusa e fruibile gratuitamente da tutti i possessori di smartphone.
Il servizio permetterà di avere notizie di interesse pubblico relativi alla Città.
COME FUNZIONA?
Dopo aver scaricato l’app di Telegram ( GRATUITA su App Store e Google Play) sarà sufficiente cercare il canale " FabrianoEventi" ( link: https://t.me/Comune di fabriano ) e semplicemente fare un “click” su "unisciti" per ricevere notizie sugli eventi in città anche attraverso contenuti multimediali.
POLICY
Attivando il servizio di messaggistica istantanea Telegram , si accetta di entrare nella lista dei contatti Telegram del Comune di Fabriano ma anche di non poter né chiamare né inviare messaggi attraverso il medesimo canale.
Con l’invio del messaggio di iscrizione, l’utente dichiara di aver letto e accettato la policy e autorizza il Comune di Fabriano a trasmettere informazioni tramite Telegram.
L’iscrizione al servizio Telegram da parte dell’utente rappresenta di per sé esplicita conoscenza e accettazione del presente avviso.